quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 01/04/2014 21:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, mi sconsigli il pargheggio del centro di Parigi? e se non ho capito male al pargheggio di euro disney mi dici che non c'è corrente? quando arrivo ad un casello devo imbroccare la sagoma giusta? Se pargheggio in un posto libero tipo pargheggio libero incorro in qualche sanzione. Purtroppo devo andare al campeggio del centro perchè con due bimbi non vorrei stressarmi troppo tra metro, treno e coincidenze ecc. deevo stare solo due giorni al centro poi rientro.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 01/04/2014 22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ne abbiamo parlato tantissimo qualche tempo fa . Vai a rileggerti a ritroso tante , tante informazioni utili . In particolare sul post "CONSIGLI FRANCIA 1" di JERI a pagina 7 , troverai informazioni per l'accesso al campeggio che ho dato il 29-12-2013 alle ore 12,31 . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 03/04/2014 15:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati nel 2008 trovandoci benissimo, del resto come diverse centinaia di migliaia di persone prima e dopo di noi... Ovviamente non avevamo mai sentito parlare di furti: cosa che purtroppo, non moltissimo tempo fa, qualcuno ha sperimentato di persona. Immagino che resti comunque un camping molto frequentato (verosimilmente da chi ignora simili episodi o li ritiene poco probabili): sta a voi decidere se fidarvi o meno. Qualunque scelta farete è comunque consigliabile massima prudenza (lì, come altrove): niente oggetti di valore in vista e oggetti personali importanti sempre al seguito [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
www.neuillysurmarne.fr/camping/
In circa 20 minuti a piedi sei alla fermata RER di Neuilly che in 20 minuti ti porta in centro a Parigi, volendo puoi prendere anche il bus che si trova vicino al campeggio che ti porta alla fermata [;)]quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 04/04/2014 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il campeggio, ci faccio un pensierino, mi spaventa un po muovermi con 2 bambini , ma se sono solo 20 min. ne può valere la pena, anche se l idea di stare proprio in centro a parigi mi affascina. Grazie e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 03/04/2014 22:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie pe le info, dovrò valutare se ne vale la pena rischiare e spendere più soldi solo per la comodità di stare in centro e muovermi sempre a piedi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 04/04/2014 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , libero di fare le tue valutazioni e scelte ponderate . Considera sempre che hai due bimbi e dopo una giornata di visita molto intensa in città , di km. ne avrai già fatti tanti che non vedrai l'ora di fermarti e sederti . Pensare di dover affrontare ancora 20 minuti a piedi per tornare al campeggio , questo tempo potrebbe apparire raddoppiato . Pensa soprattutto ai bimbi . Girare e scoprire la città è molto stancante . In bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 01/04/2014 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio sul campeggio te lo darò... negli stessi giorni in cui andrete voi [:D] Noi si partirà il 18. Faremo prima Parigi (prenotato il Bois de Boulogne) e poi Eurodisney, il 24 e 25. ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 04/04/2014 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo il 15 dalla Puglia e pensavamo anche noi di fare prima Parigi e poi eurodisney per ritornare in italia e stare a brescia x il 24sera in vista dell apertura del Serido una fiera interamente dedicata ai bambini. Ma tu hai bimbi piccoli?
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 06/04/2014 18:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, abbiamo una femmina (10) e un maschio (5) [:)] Partiamo da Lodi. Il programma è arrivare a Parigi il 19. Mi sa che ci troviamo la [:D] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 06/04/2014 22:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok bazen quando arrivi fammi un fischio ,se ti trovo vengo a bussare. Se hai altre info utili su questa viaggio fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 03/04/2014 15:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi al bois de boulogne ci siamo stati un paio di anni fa all'epoca, no furti, ora la storia sembra diversa - da li hai una navetta del camping o un bus che ti portano sino a porte maillot, dove c'è metro e bus per il centro Parigi è girabilissima in metro senza problemi, e alcuni biglietti valgono anche per i treni, quindi no problem - ma avendo pupetta piccola sconsiglierei di aggiungere tempi a tempi, i bimbi si stancano più degli adulti se la cosa non interessa, quindi opterei più facilmente per il bois, nonostante le voci nelle stesse date siamo stati ad eurodisney e ormai ti hanno già detto tutto gli altri - esiste la possibilità di prendere un treno che fa capolinea per andare a Parigi (chiaramente è possibile stare a Parigi ed andare ad eurodisney in treno, ma per orari vari preferirei il contrario) per le autostrade, se possibile e compatibile con i tuoi orari, converrebbe usare statali, perché a pagamento rischi un salasso per il resto segui i consigli di @cucky48y, mi sembrano i più aggiornati buon viaggio e godetevela
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 06/04/2014 22:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 07/04/2014 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo mi potrebbe interessare ma non mi hai inviato nessuna mail. Riprova. Tu precisamente quando partiresti?Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 07/04/2014 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo