http://www.campingparis.fr/inde...
Personalmente ho provato due volte il Bois de Boulogne trovando sia in estate che in inverno sporcizia, sovraffollamento, maleducazione dei gestori, il tutto ben pagato. L'anno scorso a dicembre mi sono appoggiato al Paris Est che, pur appartenendo alla stessa gestione mi ha fatto un'impressione migliore. Si arriva facilmente, l'autobus urbano ha come capolinea proprio il campeggio e la fermata della metro RER, alla reception sono stati educati e disponibili. Il campeggio è grande e non era assolutamente affollato, ci sono parecchi stanziali che lo abitano tutto l'anno. Acqua e scarichi sono OK, i biglietti per i mezzi pubblici li vendono alla reception con gli orari e le cartine che servono e per arrivare in centro si impiegano solo 10 minuti in più rispetto al Bois de Boulogne. I prezzi sono circa del 10% più bassi. Se non sono intervenuti cambiamenti, vi troverete bene. Parigi addobbata per le feste è spettacolare, da girare a piedi annusando e respirando la sua atmosfera. Buon viaggiohttp://www.campingparis.fr/it_b...
, poi ti risponderanno con l'acconto da mandare (io l'ho mandato sempre tramite vaglia postale) e da quel momento sara' confermata la tua prenotazione per il tuo periodo scelto. il campeggio e' situato sulla riva della Senna e fuori il cancello parte la navetta che ti porta fino alla fermata della metro...e da li davvero vai e arrivi dove vuoi.[;)] chiedi pure se hai domande ciao stefano
Comunque comodo anche il parking di Disneyland
Saluti
Giuseppe www.huttopia.com
, un mio amico c'è stato e si è trovato bene. Buone vacanze ! Stefanowww.huttopia.com
Buona strada [:)]quote:Originally posted by mappi>id="size1"> Ciao, il Parking è NELid="red"> PARCO di Disneyland!!! Dal parcheggio inoltre ci sono dei "Tapis rouland" ( spero si scriva così [:D]) che ti portano fino davanti alle casse!![;)] Davanti all'ingresso c'è anche la stazione della RER (treno veloce) che in 45 min ti porta al centro di Parigi! Il parcheggio costa 25 Euro dalle 8 alle 8 del giorno successivo! In pratica se arrivi a mezzogiorno e vai via il giorno dopo alla mezzanotte paghi 1,5 gg!![8)] Spero di essere stato di aiuto Saluti Giuseppe
Salve a tutti, anche noi stiamo pensando a Parigi per Capodanno, qualcuno sa il costo del parking di eurodisney e se è vero che è molto lontano dal parco e dalla metropolitana. Grazie e buoni Km. >