quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 22/06/2012 13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due camping nelle "immediate" vicinanze di Parigi il Bois de Boulogne che è più vicino ,ed è nella zona Ovest della città ma è anche il più caro e il Paris Est che è all'incirca a metà strada tra Parigi ed Eurodisney e costa un pò meno del primo. Visto che hai l'auto a disposizione, io andrei al Paris Est.[;)] Volendo, per visitare Eurodisney, puoi anche fermarti con la roulotte al seguito nel parcheggio del parco nella zona Camper ( gli stalli sono più lunghi![;)]
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 22/06/2012 19:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 29,30 euro al giorno, pagato due giorni fa, vedete Voi è in centro a Parigi Saluti Eddy PS: Le uniche cose che mi sono dispiaciute e che non sapevo sono: -La zona è estremamente rumorosa, sia lato fiume che lato strada -Non dispongono della connessione wi-fi, che per un camping del genere è una mancanza (a mio avviso) ma si sopravvive.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/06/2012 13:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Eurodisney nel parcheggio e' vietato l'ingresso alle roulotte, e' consentito solo ai camper (ci vado tutti gli anni) quindi dovrai per forza fermarti in un campeggio e spostarti con la macchina... Mida