CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Paris Visite o Orange Card?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7172
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:45:27
Cosa mi consigliate? La prima permette di spostarsi per l'area urbana di Parigi, avere sconti per l'ingresso ai musei/monumenti ma dura al massimo 5 giorni e costa sui 28 euro a persona. La seconda è un abbonamento, permette SOLO l'uso dei mezzi pubblici, dura 7 giorni e dovrebbe costare sui 16 euro a persona; in più ci vuole la foto tessera. Qualcuno ha consigli su cosa fare? Magari preventivamente online? Il risparmio nell'ingresso a musei e altro è così tanto da giustificare un prezzo doppio? Oltre al prezzo doppio dovrei inoltre coprire con i biglietti gli altri 2 gg di permanenza.
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:32:36
ciao la carta d'orange appunto dura da lunedi a domenica sera non 7 giorni è diverso però vale 10 anni quindi se pensi di ritornare ed usarla vedi tu e costa 18 € piu 5 per fare la card la 1°volta pepi
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7172
Inserito il 18/10/2010 alle: 12:09:33
Dove si può fare? La fanno al momento o ci sono dei tempi di attesa? Grazie
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 18/10/2010 alle: 18:52:43
La Paris Visite per me è da sconsigliare, costa molto e offre poco, gli sconti sono scarsissimi e su pochissime destinazioni turistiche. Quando ci sono stata io a Parigi 6 giorni, ho comprato un biglietto da 10 corse per i giorni in cui utilizzavo poco la metro (costa 12 euro, una corsa singola costa 1.70), in due persone va bene per due giorni se si fa a/r, i giorni più "intensi" ho comprato il giornaliero, che si chiama Mobilis, e costa E 6,10 al giorno (sempre meno del Paris Visite, che per tre giorni costa 20 E, per un giorno 9 euro) Per la visita ai monumenti e musei, TUTTI MENO LA TOUR EIFFEL PRATICAMENTE, non i pochi della Paris Visite, invece molto meglio il Paris Museum Pass , che si fa per 2 4 o 6 giorni, sembra caro ma poi tutte le visite sono gratis, si recupera il costo con pochissimi monumenti e musei. Io in 6 giorni sono stata ben lontana dal riuscire a vedere tutto quello che era offerto.

http://it.parismuseumpass.com/r...

Per la carte Orange non mi sono informata perchè appunto dura dal lunedì alla domenica e io stavo a cavallo tra due settimane. ps. ho guardato sul sito e mi sembra che la Carte Orange non ci sia più, vedo solo una carte Navigo per i residenti nell'Ile de France, per i non residenti la Carte Navigo Decouvert, alle condizioni come scritto sopra da Pepi.

Modificato da raffaellalella il 18/10/2010 alle 19:10:09
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7172
Inserito il 18/10/2010 alle: 22:56:55
Grazie raffaellalella, in effetti ho cercato un po' in rete ed ho visto che la carta Orange (ora NaviGo) dura 7 gg ma il prezzo di 16/17 euro è solo per le zone 1 e 2 (comunque gran parte della città). Se volessi tutte le zone da 1 a 6 coperte dalla Paris Visite... si spendono i soliti 27 euro ma NaviGo dura tutta la settimana. Il carnet dei biglietti da 10 l'ho fatto l'ultima volta, ma allora mia figlia aveva 2 anni e non pagava. Adesso paga pure lei. Mi sa che comunque ripieghèrò su quest'ultima soluzione perchè credo di fare largo uso... dei piedi [:D].

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 19/10/2010 alle: 10:02:42
io sono tornato a fine settembre da parigi- ho fatto 10 giorni i primi con biglietti a carnet e poi carta d'orange dal lunedi e lì ho risparmiato altrimenti entra ed esci dal metro e qualche bus diventa costoso. le zone 1 e 2 coprono quasi tutto il centro fino alla Defense quindi giri tutto e te ne resta da vedere .... ciao pepi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link