http://tempolibero.uncome.it/ar...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2014 14:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casomai ne riparliamo per non andare OT, ma in Agosto vado su per la Germania e farò soste a Norimberga, Bamberg, Dresda, mi piacerebbe qualche info su ULM, specialmente riguardo la sosta, visto che dici essere da non perdere e io non la avevo considerata. Casomai mandami MP se qui non interessa.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/04/2014 14:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sosta la trovi su "soste di COL" Da li a piedi arrivi in centro in 15 minuti (c'è anche il tram) Io l'ho fatta per i classici mercatini di Natale e mi è piaciuta Il quartiere dei pescatori è dietro al municipio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2014 15:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ottimo, allora queta sera ci guardo (da casa). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it