quote:Risposta al messaggio di antosoliera inserito in data 10/03/2015 11:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono un camperista da 40 anni, le amicizie sono migliori quelle che fai durante il viaggio, mordi e fuggi...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ErcolinoDoc inserito in data 21/03/2015 11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso darti un consiglio io andrei subito Monaco e al rientro le altre tappe questo per avere la possibilità di vedere Monaco con tutto aperto, poichè la vigilia di Pasqua se non ricordo male la città è quasi ferma come ovviamente la Domenica. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di ErcolinoDoc inserito in data 21/03/2015 13:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare che a Monaco non avrete difficoltà a trovare sia per il mangiare e soprattutto per il bere, intendevo solo dire che un conto è la città nei giorni feriali e un conto è nei giorni festivi negozi aperti il Wiktualmark ecc. comunque anche nei giorni festivi Monaco ha i musei aperti ed è una città interessante e viva sempre, io ci vado una o più volte all'anno dal 1972. Ciao Vanni © Edited by