CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pasqua a Parigi e Eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 11/02/2007 alle: 20:12:22
Ciao a tutti, nel periodo di Pasqua vorrei andare a Parigi e a Eurodisney. So che a Parigi ci sono 2 campeggi, qualcuno sa se ci sono aree di sosta o in città o nella immediata periferia con mezzi pubblici che consentano di arrivare a Parigi? Inoltre qualcuno sa come funziona il parcheggio per camper di Eurodisney e se c'è la possibilità di caricare/scaricare? Grazie 1000
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 11/02/2007 alle: 22:48:52
sono stato ad agosto a parigi, al camping bois de boulogne. meglio prenotare perchè sempre pieno, ma l'unico vicino al centro ( bisogna comunque prendere il pulman del camping per arrivare alla metro, 1,50 € per tratta per persona non compresi nel prezzo del campeggio ). Costa molto ma secondo me è l'ideale ( 2 persone e camper € 30 al giorno ). Per disneyland la sosta costa 20 € ( carico,scarico,docce,asfaltato,illuminato ) ed è valevole per 24 ore, però dalle 24 alle 24. Cioè se entri alle 22, in teoria devi pagare 20 € fino alle 24 e 20 € fino al giorno dopo. Comunque io ho pagato 30 ed ho fatto 2 notti. Per qualsiasi spiegazione in merito, ho fatto parigi,versailles,eurodysney,belgio,olanda. saluti andreabacchio@inwind.it
mappi
mappi
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 13:41:48
Per Gianluca, confermo quanto detto da Andrea, noi siamo stati per Capodanno ad Eurodisney, molto comodo il parcheggio anche se per il prezzo che paghi potrebbero tenere meglio il camper service (noi solo scarico perchè in inverno chiudono l'acqua per il carico)per Parigi ti consiglio il Bois del Bologne, piazzole enormi e ben tenute, il campeggio mette a disposizione una navetta per Port Maillot (Metropolitana) a pagamento, se fai la Paris Visite non ti conviene prendere la navetta che costa 1,50 per tratta ma a due passi dal campeggio passa il Bus 244 che porta a port Maillot compreso nella Paris Visit. Per noi è stato un viaggio fantastico, non so di dove sei ma se sei del nord Italia ti consiglio la Svizzera e l'Alsazia (Colmar)per arrivare a Parigi, paghi solo la vignette svizzera € 27.00 e vale 13 mesi e poi tutte autostrade e statali (come autostrade) gratis sino a Parigi.
pope42
pope42
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:59:36
In Svizzera hai avuto problemi per il peso? non ti hanno fermato mai? ciao grazie
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 12/02/2007 alle: 19:22:07
Pe Pope: io sono di Milano e fino ad oggi ho evitato la Svizzera perchè anche a me hanno detto che in Svizzera sono MOLTO fiscali e spesso pesano i camper. A te non è mai successo? Grazie

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 12/02/2007 alle: 19:23:43
Scusa Pope42, la domanda era naturalmente per mappi. Ciao
pope42
pope42
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:13:01
Io sono di Venezia e la Svizzera l'ho evitata, per la nota leggenda solo letta, vorrei avere delle certezze perchè la zona ovest europea mi piace e finora sono sempre transitato per AUSTRIA E GERMANIA CIAO e grazie lo stesso.
mappi
mappi
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 08:08:44
Probabilmente è stata fortuna ma tutte le volte che abbiamo transitato per la svizzera non ci hanno mai nè fermato nè pesato. Diciamo che per sentito dire la dogana dove ti fermano di più è quella per andare a Livigno passando dal passo che va a Saint Moritz (non mi ricordo il nome del passo, penso Foscagno) ma anche li non ci hanno mai pesati. Per Como Brogeda ci siamo passati 6/7 volte e, non so se è perchè c'è sempre tanta gente ma ti guardano la targa e la vignette e non ti chiedono niente. Comunque stiamo attenti ai pesi, carichiamo un solo serbatoio d'acqua, quello più piccolo e 1/2 serbatoio di gasolio e lasciamo a casa il superfluo (nonostate questo superiamo il peso)! ma sfido qualsiasi camper a non superarlo.
pope42
pope42
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:21:40
GRAZIE per i tuoi consigli ma il dubbio mi resta faro la solita strada ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link