CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pasqua a Seefeld

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
paso71
paso71
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:49:41
Pensavo di andare a Seefeld per pasqua, partenza il venerdì e ritorno il lunedì sera. Il paese lo conosco bene, ci sono stato molte volte, ed è semplicemente fantastico, spero solo che dopo un inverno così avaro di neve, ne sia rimasta un po' per le ultime sciate. Di solito sostavo all' ALPIN CAMP, circa 500 mt. fuori dal paese, non avevo ancora il camper e quindi montata la tenda giracchiavo in auto. Pur sapendo che il camping è collegato al paese tramite bus navetta, volevo sapere se conoscete n parcheggio che accetta camper IN paese. Ho sentito dire che spesso nel parcheggio della piscina coperta di Seefeld, si sono visti camper in sosta (e' anche molto vicino agli impianti di risalita). Qualcuno di voi ci ha già pernottato? Non è che mi svegliano alle 3 di notte e mi fanno spostare? Grazie a tutti.
paso71
paso71
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:52:36
A proposito, campeggio o parcheggio, chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. Noi partiamo da Brescia ed abbiamo due bambini di 10 e 5 anni. La mia famiglia passerà certamente tutto il giorno in piscina, mentre io,neve o non neve, sarò sempre...in quota. Forza venite gente............[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 18:17:07
quote:Originally posted by paso71
Pensavo di andare a Seefeld per pasqua, partenza il venerdì e ritorno il lunedì sera. Il paese lo conosco bene, ci sono stato molte volte, ed è semplicemente fantastico, spero solo che dopo un inverno così avaro di neve, ne sia rimasta un po' per le ultime sciate. Di solito sostavo all' ALPIN CAMP, circa 500 mt. fuori dal paese, non avevo ancora il camper e quindi montata la tenda giracchiavo in auto. Pur sapendo che il camping è collegato al paese tramite bus navetta, volevo sapere se conoscete n parcheggio che accetta camper IN paese. Ho sentito dire che spesso nel parcheggio della piscina coperta di Seefeld, si sono visti camper in sosta (e' anche molto vicino agli impianti di risalita). Qualcuno di voi ci ha già pernottato? Non è che mi svegliano alle 3 di notte e mi fanno spostare? Grazie a tutti. >
> Si ci ho sostato anche io e nessuno mi ha detto nulla, però per stare in regola non dovresti.... Comunque a Leutasch, un paese vicino ci sono aree di sosta, fammi sapere che ti do tuttto l'occorrente... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 27/02/2007 alle: 22:16:37
Se dal parcheggio degli impianti vai al parcheggio della piscina ( per intenderci dove ci sono le piste di pattinaggio) attenzione perchè c'è un passaggio basso, comunque segnalato, e con un mansardato non ci passi. Come già detto da Armando a Leutasch, oltre a un bel campeggio, c'è un'area attaccata al parco giochi/seggiovia. Un saluto, Francesco. PS Magari ci si vede.
paso71
paso71
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 11:13:23
Vi ringrazio per le risposte, Leutasch lo conosco, ma nulla a che vedere con Seefeld, almeno dal mio punto di vista, l'atmosfera del paesino, soprattutto la sera, la bellezza delle vette e dei prati intorno al campo da golf............[:0] Scusate, ma ci vado soprattutto per volare in parapendio, quindi conosco bene decollo ed atterraggio di Seefeld, volare a Leutasch è più scomodo. Per quanto riguarda il parcheggio della piscina, ricordo un sottopasso per arrivarci, ma lo ricordo alto, comunque dalla parte opposta al ponte, per intenderci vicino all'hotel Olympia (almeno mi pare) dovrebbe esserci una seconda entrata.

Modificato da paso71 il 28/02/2007 alle 11:14:03
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:42:14
Sono tornato da Seefeld da ca 15gg (ponte di Carnevale). La neve ormai è quasi andata anche se le piste della Rosshutte erano ancora tenute bene. Per la sosta io da anni mi fermo al Parking Zentrum. Costa 12€ al giorno. Non è pochissimo, ma a dispetto del divieto esterno in 5 anni che vado nessuno ha mai fatto problemi. Come dice il nome è centrale per il paese (attraversi la strada e sei di fronte al Klostebrau), sei vicino alla piscina, alle piste di fondo ed anche alle piste di discesa. I posti migliori sono quelli vicini al campo da tennis del Klosterbrau. Altrimenti un altro parcheggio è quello di fronte al lago all'ingresso Sud del paese (di fronte al nuovo bar con parco giochi per i bimbi). Anche qui c'è il divieto ma nessuno ha mai detto nulla. Altrimenti ancora puoi prendere la strada per il comprensorio Leutash. Passi il Camp Alpin e scendi. Quando la strada si rimette dritta e ti trovi a Weidachh puoi prendere per la piscina con centro benessere AlpenBad (bella piscina con solarium e ristorante ad ottimo prezzo). Prima di Weidach trovi anche il Camper Service. Altra meta splendida: GARMISCH. Ti puoi fermare allo stadio del ghiaccio. C'è una piscina splendida ed in 10 minuti sei in centro. Per qualsiasi info sono a disposizione MONS.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link