quote:Originally posted by paso71> Si ci ho sostato anche io e nessuno mi ha detto nulla, però per stare in regola non dovresti.... Comunque a Leutasch, un paese vicino ci sono aree di sosta, fammi sapere che ti do tuttto l'occorrente... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Pensavo di andare a Seefeld per pasqua, partenza il venerdì e ritorno il lunedì sera. Il paese lo conosco bene, ci sono stato molte volte, ed è semplicemente fantastico, spero solo che dopo un inverno così avaro di neve, ne sia rimasta un po' per le ultime sciate. Di solito sostavo all' ALPIN CAMP, circa 500 mt. fuori dal paese, non avevo ancora il camper e quindi montata la tenda giracchiavo in auto. Pur sapendo che il camping è collegato al paese tramite bus navetta, volevo sapere se conoscete n parcheggio che accetta camper IN paese. Ho sentito dire che spesso nel parcheggio della piscina coperta di Seefeld, si sono visti camper in sosta (e' anche molto vicino agli impianti di risalita). Qualcuno di voi ci ha già pernottato? Non è che mi svegliano alle 3 di notte e mi fanno spostare? Grazie a tutti. >