quote:Originally posted by anto67>
Ciao., A Pasqua facciamo un giro in Baviera. L'itinerario è: Fussen (castelli)- funivia Tegelberg Terme Schwangau Monaco Dachau Mi dareste dei consigli su soste (anke parkeggi e aree sosta) e quant altro? Grazie mille[;)] Antonella Ciao Antonella, forse ti posso aiutare io... FUSSEN WOHNMOBILPLATZ FUSSEN, CAMPER STOP, in ABT-HAFNER STRASSE N°9, GPS TEL. 0049-8362/940104, devi prnotare nei giorni di maggior affluenza... GPS 10-42-7-E - 47-34-54-N. 9O posti 10,00 euro + 2,00 per la corrente + 50 cent per la doccia, carico,scarico,wc,docce SCHONGAU E NON SCHANGAU, alle terme cè un grosso parcheggio, i camper sono tollerati, ma se vuoi un'area attrezzata a pochissimi km cè la cittadina di HOHENFURCH- GASTOFF NEGELE 8 POSTI 8,00 al giorno, con carico e scarico e basta, possibilità di pranzare a prezzo accettabile, castello adiacente, supermercato a 500 metri. Per MONACO cè la possibilità di sostare all'OLIMPIA STADIUM a 10,00 euro al giorno, senza alcun servizio, oppure al camping, oppure puoi collegare sia MONACO CHE DACHAU tra le due città cè un'area attrezzata nella cittadina di SULZEEMOS viene gestita dal concessionario di camper + grande di tutta europa, CARICO,SCARICO,ELETTRICITA',BAGNI PICCOLO RISTORANTINO, tutto gratis, l'unica cosa che devi pagare è il carico dell'acqua, 1,00 euro ogni 80 litri. SALUTONI E BUON VIAGGIO >
quote:Originally posted by anto67> La torre che gira e vedi tutta la città, si trova all'OLIMPIA STADIUM li ci sono innumerevoli attività, vale la pena passarci una giornata.
Ah dimenticavo Cosa c'è da nn perdere a Monaco? oltre Qke locale o birreria caratteristica dove portare i rega alla sera.... [:)][:X] >
quote:Originally posted by anto67> Ciao, su questa città non ti posso dare notizie, non ci sono mai stato e pensa che sono amante degli orologi!!! SALUTONI E DIVERTITI
ciao yuma e grazie per info.[:)] Solo una precisazione: io interndevo Schwangau, vicino a Fussen nella regione dell' Allgàu, dove si trovano i famosi castelli di Neuschwanstein e Hohenschwangau. Vi si trovano anke le terme Kristall. Shongau invece è poco + a nord e prima di Monaco. Se nn ricordo male è dove si trova il cucù grande del mondo.[?]Ma ci sono alke le terme? Un saluto[;)] Antonella >
quote:Originally posted by trudi> Se ti fermi al massimo un paio di giorni, ti consiglio L'OLIMPIA STADIUM, non ci sono servizi , ma ci troverai un mare di attività ricreative e in + la metro che ti porterà dappertutto. Altrimenti ti consiglio vivamente SULZEEMOS è un'area attrezzatissima e gratis.... eppoi è in direzione DACHAU, cosi hai anche la possibilità di fare 2 visite MONACO E DACHAU, Da SULZEEMOS per arrivare a Monaco ti occorrerà una ventina di minuti, alla fine dell'autostrada, inizio VERDI STRASSE, a destra troverai l'ufficio del turismo con un parcheggio enorme, lasci li il camper e prendi i mezzi. Spero di esserti stato utile, divertiti, armando
Per Yuma58: è fattibile pernottare a SULZEMOOS per visitare Monaco? Come sono i collegamenti? Secondo te, meglio l'Olimpiastadium o Sulzenmoos? Grazie e ciao Trudiid="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by anto67> Sul CHIEM SEE cè un'area di sosta valida, se ci vai fammelo sapere che ti dò l'indirizzo...
grazie a tutti. Vincenzo, sarà ke è ora di pranzo, ma mi ha fatto venire voglia di stinco![:p] NN mankerò![;)] Antonella >
quote:Originally posted by anto67> Ce ne sono 2 Devi fare solo attenzione quando giri per l'area, cè un grosso dislivello, cerca di entrare per traverso... PRIEN, CAFE' RESTAURANT ALPENBLIK- IN AM SPORTPLATZ 2 E' lungo il lago che dall'uscita dell'autostrada va verso PRIEN, la trovi sulla destra ben segnalata, GPS 12°-20-56-E - 47°-50-32-N. 40 posti con sosta, giochi per bambini,carico e scarico. il prezzo è conforme alla stagione. il supermercato è a 200 metri, la città 1km. + Completa è quella del camping che fa anche da area di sosta PRIEM - HARRAS PANORAMA CAMPING HARRAS, in HARRASSER STRASSE 135 GPS 12°-22-21-E - 47°-50-26-N. 10 posti con carico scarico elettricità wc barbecue giochi per bambini nuoto e biciclette. 10,00+ 2,50 per la corrente, docce 0,80, il supermercato è vicinissimo la città è a 2,5 km. SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Ciao Yuma, Dammi pure l'indirizzo, pkè la tappa la definiamo in viaggio in base al tempo ,metereologico e non. Ti ringrazio Antonella >
quote:Originally posted by pepelopez> Mi pacerebbe conoscere qualcuno del furum[:I] Noi 2 granduca 64. Sicuramente tappa Monaco e Fussen castelli cn arrivo previsto venerdì mattina. Grazie Yuma, più preciso di un orologio svizzero[:D][:D] Un saluto a tutti quelli ke mi hanno risposto[:)]... e non Ciao Antonella
Ci saremo anche noi!!! Se vedi un adriatik, due challenger e in ci.... >
quote:Originally posted by cocci66> OBERAMMERGAU- CAMPING PARK in ETTALER STRASSE 56, con carico e scarico, 7,00 euro al giorno, supermercato a 500 metri, città sempre a 500 metri. STARNBERG- non cè sosta, ma sul lago troverai parchhi camping o parcheggi e nessuno ti romperà.... altrimenti ne hai una a WOLFRATSHAUSEN O A WEILHEIM se ti fanno comodo me lo dici che ti do le aree. Per DACHAU non ci sono aree di sosta, parecchi parcheggi ma non aree, però a pochissimi km cè SULZEEMOS dove troverai un'area di sosta gratis e completa, IN OHMSTRASSE 16, come esci dall'autostrada lo vedi è grandissimo, cè il + grande concessionario di camper e roulotte dell'europa, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-RISTORANTE, supermercato a 800 metri, la città la stessa distanza, DACHAU è A 8 KM. Per il CHIEM SEE vedi sopra.... salutoni e buon viaggio.
Ciao a tutti Io Patty e il nostro amato Toby, dobbiamo aspettare ancora un pò[:(][:(!] poi arriviamoooo[:)][:)][:)] il nostro programma è Oberammergau, Starnberg, Dachau e finalmente il Chiemsee[8D] Partiamo il 27/04 per fare ritorno il 01/05[:(] Ringrazio in anticipo chi mi può dare informazioni utili[;)] Buon girovagare a tutti[:D] >