quote:Originally posted by cocci66> Buon viaggio GUTHEN FAREN
1000 ringraziamenti a Yuma58 [;)], meglio di così non si può, praticamente sono gia la [:D]. A STARNBERG facciamo solo una "breve" sosta per visitare il castello, poi ci spostiamo a Dachau, una volta visitato il campo di concentramento, torna molto utile la sosta di SULZEEMOS per poi spostarci in prima mattinata nel CHIEM SEE [:D][8D]. Buoni KM a tutti e ancora grazie. >
quote:Originally posted by vincenzo74> Vincenzo e diccelo dov'e' sto stincone pero'! Dai che forse riesco ad andare il ponte 1 maggio...al Chiemsee e poi?
Fate bene ad andare a visitare i crucchi, si sta troppo bene ed è gente civile..almeno quasi sempre. State attenti ai Velox soprattutto con i lavori in corso, specialmente il tratto monaco-chiemsee è invaso!!! Non scherzano neanche un pò gli amici teutonici, ve lo dice un teutonico... Gute Fahrt!!! Mi raccomando lo Stincone!!!MMMMMH >
quote:Originally posted by vincenzo74> ciao teutonico [:D][8D] ti saluta la teutonica [:D][:)]
Fate bene ad andare a visitare i crucchi, si sta troppo bene ed è gente civile..almeno quasi sempre. State attenti ai Velox soprattutto con i lavori in corso, specialmente il tratto monaco-chiemsee è invaso!!! Non scherzano neanche un pò gli amici teutonici, ve lo dice un teutonico... Gute Fahrt!!! Mi raccomando lo Stincone!!!MMMMMH >
quote:Originally posted by cocci66> Grazie a te....
Ciao vagabondi, Volevo Ringraziare (meglio tardi che mai) tutti voi per i 4 stupendi giorni che ho passato in Baviera [:I][:o)][:I] Grazie YUMA, tutto perfetto. Buoni Km a tutti [:)] >