quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 09/04/2014 16:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono spiegato... Al City Camp ho letto di molti camper aperti... Riguardo ai due campeggi ho detto che il Vligenbois ddovrebbe essere piú tranquillo e con meno sballoni... Non penso che ti entrino in camper, ma visto che siamo in giro con bambini cercherei l'ambiente piú tranquillo.... Tu mi confermi quindi che è tranquillo e pulito...? Ciao Rimor Koala 50 con a bordo 4 pesti da 1 a 11 anni, oltre a mamma e papá!
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 09/04/2014 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saltate Amsterdam?...proprio quest'anno? jo
quote:Risposta al messaggio di spiderbaby inserito in data 09/04/2014 20:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiremo dopo il lavoro... Se tutto va bene senza ritardi alle 19.00 circa. Almeno 4/5 ore di viaggio conterei ddi riuscire a farle giâ la prima sera... Adesso devo decidermi a mettere giú l'itinerario... Rimor Koala 50 con a bordo 4 pesti da 1 a 11 anni, oltre a mamma e papá!
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 09/04/2014 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops non avevo letto Ams ritiro l'ultimo messaggio inviato. jo
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 09/04/2014 22:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ottimo, pulito ed organizzato con wifi in zona elettricità. Buona permanenza. noi saremo lì- saluti ste
quote:Risposta al messaggio di spiderbaby inserito in data 09/04/2014 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno la scelta del percorso è data dal fatto di non attraversare la svizzera [B)] meglio evitare anche se è il percorso più breve e economico , il rientro dal belgio era per visitare Bruges e passare dallo champagne Reims confermo se non troviamo tuto pieno preferiremo i campeggi noi di parma kreos 6009 con logo A.R.D.N. concessionario altro di fologno arca e altro di busto Himer il ritrovo per noi è in linea di massima venerdì sera a Vipiteno poi se non troppo tardi magari si prosegue per statale così evitiamo la vignette e il ponte europa , ma la vedo dura Marco
quote:Risposta al messaggio di silakkk inserito in data 18/03/2014 16:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si!! piu siamo e piu ci divertiamo...è pasqua no? jo
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 14/04/2014 00:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché no, si puo fare !![:)] jo
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 14/04/2014 00:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché no, si puo fare !![:)] jo
quote:Risposta al messaggio di spiderbaby inserito in data 14/04/2014 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Svizzera se pesate tanto c'è il rischio in effetti di essere rispediti indietro e anche di denuncia... Ma c'è un pò di tolleranza, mi sembra 100 kg circa, e fino a 3750kg c'è solo una multa... In Austria dicono che i controlli sono anche piu frequenti che in Svizzera... Ma quanto pesate voi? Io ho fatto una bella cura dimagrante e sabato pesavo quasi vuoto 3100 kg... 400 kg x 6 persone e 4 biciclette ed i vestiti...dovrei starci... Spero! Viaggerò con 15 litri d'acqua, una bombola sola, e pochi alimentari..la spesa la farò poi... Poi la Svizzera la attraverserò comunque venerdi sera/notte...[:D] Rimor Koala 50 con a bordo 4 pesti da 1 a 11 anni, oltre a mamma e papá!
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 14/04/2014 23:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiremo stasera, siamo in tre su un MIller di 7 m. penso vuoto intorno ai 30 q.li jo
quote:Risposta al messaggio di spiderbaby inserito in data 18/04/2014 09:38:56 (> Beh allora non pesate nulla.... ! [:D] Noi siamo in 6 su un Rimor da 7,40 mt... Alla fine noi puntiamo a fare fuori la Svizzera entro sera... dormiremo in autogrill verso la fine della CH... comunque dopo il San Gottardo... Poi tappa intermedia, penso a Strasburgo...( vedremo come siamo messi con i tempi) e sabato sera vorrei essere a dormire direttamente a Kinderdjjck ( o come cavolo si scrive). Poi seguirò in buona parte l'itinerario che fanno anche quelli del CAMPERCLUB CANALETTO... che ho visto sul loro sito... Prima parte ( perchè Google Maps fa inserire solo fino a 10 tappe)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://goo.gl/maps/GB1Zs
Seconda parte:https://goo.gl/maps/Wq0QH
Commenti e consigli? ciao a tutti Buona PASQUA !!