quote:Originally posted by dinest> Ci sono 12 aree di sosta sul lago di KONSTANZ O BODEN SEE, fammi sapere i paesi sul lago...
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni avendo intenzione di visitare nel week di pasqua l'isola mainau con un bellissimo padiglione farfalle,e di piante esotiche, per non dire la zona, sperando nel bel tempo ecc.. (tutto letto da un vecchio plainair luglio 2003). Cerco in pratica dritte su parcheggi aree di sosta ecc.. in zona dove apoggiarci. Un grazie anticipato[:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Per Yuma58, sarei molto interessato anche io, dato che ci vado dopo il 25 aprile. Mi manderesti una mail. passo anche da Monaco per una Fiera, hai qualche consiglio da darmi sul campeggio o AS da utilizzare? Ho un bimbo e preferirei un posto tranquillo con parco o simile. Grazie mille.
quote:Originally posted by dinest> Ci sono 12 aree di sosta sul lago di KONSTANZ O BODEN SEE, fammi sapere i paesi sul lago...
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni avendo intenzione di visitare nel week di pasqua l'isola mainau con un bellissimo padiglione farfalle,e di piante esotiche, per non dire la zona, sperando nel bel tempo ecc.. (tutto letto da un vecchio plainair luglio 2003). Cerco in pratica dritte su parcheggi aree di sosta ecc.. in zona dove apoggiarci. Un grazie anticipato[:D] >
>
quote:Originally posted by ulisse68> Vedo citato molto spesso il lago di CostanzAid="red">. Cosa c'è di bello da vedere? L'ambiente è come quello dei nostri laghi prealpini?
Sono bei posti ho intenzione di andare pure io per pasqua. >
quote:Originally posted by Brigger> Azzz! Maurizio COSTANZO pure un lago s'è fatto[:0][:)][:D] Buon viaggio Salvo-SA
quote:Originally posted by ulisse68> Vedo citato molto spesso il lago di CostanzAid="red">. Cosa c'è di bello da vedere? L'ambiente è come quello dei nostri laghi prealpini?
Sono bei posti ho intenzione di andare pure io per pasqua. >
>
http://maps.google.com/maps?q=4...
Ciaoooo. MarcoGquote:Originally posted by gnagnela> ciao anche noi ci vogliamo andare venerdi abbiamo bisogno di info...fateci sapere[:)][:)]
Ragazzi...siete tornati?[8D] Noi pariamo venerdi' x il lago di Costanza[:D]. Impressioni? Informazioni dell'ultimo momento??[:D][:D][:D] >