CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pasqua sul lago di Costanzo Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
dinest
dinest
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 20:39:42
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni avendo intenzione di visitare nel week di pasqua l'isola mainau con un bellissimo padiglione farfalle,e di piante esotiche, per non dire la zona, sperando nel bel tempo ecc.. (tutto letto da un vecchio plainair luglio 2003). Cerco in pratica dritte su parcheggi aree di sosta ecc.. in zona dove apoggiarci. Un grazie anticipato[:D]
19
ulisse68
ulisse68
03/01/2007 18
Inserito il 01/04/2007 alle: 20:58:46
Sono bei posti ho intenzione di andare pure io per pasqua.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:31:37
quote:Originally posted by dinest
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni avendo intenzione di visitare nel week di pasqua l'isola mainau con un bellissimo padiglione farfalle,e di piante esotiche, per non dire la zona, sperando nel bel tempo ecc.. (tutto letto da un vecchio plainair luglio 2003). Cerco in pratica dritte su parcheggi aree di sosta ecc.. in zona dove apoggiarci. Un grazie anticipato[:D] >
> Ci sono 12 aree di sosta sul lago di KONSTANZ O BODEN SEE, fammi sapere i paesi sul lago...
dinest
dinest
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:49:14
Caspita adirittura 12 aree di sosta mitico credo che mi possano interessare tutte se sono in zona,la mia meta principale avendo solo 2 giorni pieni é Insel Mainau l'isola, un giorno li e l'altro piu verso la città se potessi inviarmele per e-mail te ne sarei grato magari anche a ulisse68 interesserebbero visto che potrebbe essere anche la sua meta pasquale, magari ci si scambiano le e-mail e ci si vede (se il tempo é bello io parto da como venerdi sera)il mio e-mail dinest@alice.it
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:26:44
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by dinest
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni avendo intenzione di visitare nel week di pasqua l'isola mainau con un bellissimo padiglione farfalle,e di piante esotiche, per non dire la zona, sperando nel bel tempo ecc.. (tutto letto da un vecchio plainair luglio 2003). Cerco in pratica dritte su parcheggi aree di sosta ecc.. in zona dove apoggiarci. Un grazie anticipato[:D] >
> Ci sono 12 aree di sosta sul lago di KONSTANZ O BODEN SEE, fammi sapere i paesi sul lago...
>
> Per Yuma58, sarei molto interessato anche io, dato che ci vado dopo il 25 aprile. Mi manderesti una mail. passo anche da Monaco per una Fiera, hai qualche consiglio da darmi sul campeggio o AS da utilizzare? Ho un bimbo e preferirei un posto tranquillo con parco o simile. Grazie mille.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 06:29:14
Logicamente ti do le + importanti. LINDAU, PARK PLATZ BLAUWIESE P1 IN REUTLINGER STRASSE GPS 9°-41-59-E - 47°33-31-N. 34 POSTI CON CARICO E SCARICO E WC. 0,70 PER ORA 16,90 24 ORE, supermercato a 500 metri in centro città. KRESSBRONN DORFKRUG- DER LANDGASTHOF 40 POSTI UN'AREA STPENDA- GPS 9°-34-34-E - 47-35-28-N. 15,60 AL GIORNO CON CARICO,SCARICO,ELETTRICITA',WC, 800 METRI IL super mercato, la città a 2,5 km. MEERSURG ALLMENDWEG PARK PLATZ GPS 9°-16-11-E - 47°-42-8-N. 40 POSTI 3,00 EURO MA SOLO CON IL WC. da non mancare la visita del castello... supermercato a 1 km e la città la stessa cosa. RADOLFZELL REISEMOBILPLATZ BOHRINGER SEE IN VERLANGERUNG HINDENBURGSTRASSE, GPS 8°-56-11-E - 47°-45-14-N. 10 POSTI CON CARICO,SCARICO,WC,ELETTRICITA', BARBECUE,GIOCHI PER BAMBINI, il costo è di 10,00 euro al giorno + 1,00 per la doccia, supermercato a 1 km,la città stessa distanza. RADOLFZELL-BOHRINGEN REISEMOBILPLATZ BOHRINGER SEE, IN VERLANGERUNG HINDENBURGERSTRASSE GPS 8°-56-11-E - 47°-45-14-N. 10 POSTI CON CARICO SCARICO ELETTRICITA' WC BARBECUE GIOCHI PER BAMBINI, supermercato a 1 km la città uguale il prezzo è di 10,00 euro al giorno + 1,00 per la doccia. Ne ho altre ma insignificanti.... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:16:52
quote:Originally posted by ulisse68
Sono bei posti ho intenzione di andare pure io per pasqua. >
> Vedo citato molto spesso il lago di CostanzAid="red">. Cosa c'è di bello da vedere? L'ambiente è come quello dei nostri laghi prealpini?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:41:11
... B
quote:Originally posted by Brigger
quote:Originally posted by ulisse68
Sono bei posti ho intenzione di andare pure io per pasqua. >
> Vedo citato molto spesso il lago di CostanzAid="red">. Cosa c'è di bello da vedere? L'ambiente è come quello dei nostri laghi prealpini?
>
> Azzz! Maurizio COSTANZO pure un lago s'è fatto[:0][:)][:D] Buon viaggio Salvo-SA
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:33:49
Yuma!, non hai scritto quella di Costanza! si è vero, non è bella, è solo un parkeggio, però per una visita alla città, per altro molto bella, è comodissima! max 200 mt. e sei nella zona pedonale, con CS (attenzione, praticamente impraticabile lo scarico delle grigie, bene per la tethford). Aggiungo il link così si vedono anche le coordinate gps: la zona riservata ai camper è quella sulla destra.

http://maps.google.com/maps?q=4...

Ciaoooo. MarcoG
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:06:09
Anche noi saremo sul lago di Costanza x Pasqua. Il giorno di Pasqua saremo a Mainau, se vedete un semintegrale Kentucky su Mercedes, siamo noi. Ciao, Corrado e Rosetta
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:09:30
Ragazzi...siete tornati?[8D] Noi pariamo venerdi' x il lago di Costanza[:D]. Impressioni? Informazioni dell'ultimo momento??[:D][:D][:D]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:11:07
quote:Originally posted by gnagnela
Ragazzi...siete tornati?[8D] Noi pariamo venerdi' x il lago di Costanza[:D]. Impressioni? Informazioni dell'ultimo momento??[:D][:D][:D] >
> ciao anche noi ci vogliamo andare venerdi abbiamo bisogno di info...fateci sapere[:)][:)]
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:36:00
Ciao, noi abbiamo visitato: [:)] Lindau: molto carina e ottima area sosta [:)] Meersburg: molto, molto bella è area sosta buona [:)] Costanza: cittadina piena di negozi (tutti chiusi a Pasqua) ma area sosta rumorosa. [:)] Mainau: uno spettacolo anche x me che non amo i fiori. [:(!] San Gallo: Boh, fossimo riusciti a parcheggiare! tutti parcheggi sotterranei è l'unico per camper e autobus, chiuso x lunapark. traghetto da Meersburg a Costanza: 17 euro (camper 7,1 mt + 2 adulti + 1 ragazzina). Ciao, Corrado (BG)
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 24/04/2007 alle: 08:39:46
grazie 1000 delle info![:)] speriamo proprio di visitare Mainau, ma anche Lindau ci attira...e il tempo è poco.....[:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link