CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

passaggio Germania -Svezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 26/02/2007 alle: 22:21:41
Salve camperisti, in agosto andro' in Svezia (visita della parte sud). Chiedo a chi vi e' gia' stato se e' + conveniente economicamente traghettare da Puttgarten vs Robynhavn e poi viaggiare vs Copenhagen e, passando il ponte a pagamento, raggiungere Malmo o traghettare da Sassnitz vs Trelleborg; forse questa seconda soluzione e' piu' lunga in termini di tempo dato che la traversata dura 4 ore (ma sono in vacanza ed ho tempo) ma costa meno (nel percorso vs Copenhagen bisogna sostenere spese per traghetto, ponte e carburante x diversi km). Inoltre durante la traversata il bimbo di 7 anni (e anche i genitori) si possono sgranchire le gambe. Avete idea di quanto costino i 2 traghetti (quello da Puttgarten e quello da Sassnitz). Attendendo numerose risposte ringrazio e auguro buoni km a tutti ciao Buda
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:01:18
Ciao buda, mi sembra che nelle considerazioni della tua richiesta ci sia già la risposta. Comunque io quest'anno ho traghettato a Puttgarden e poi ho percorso il ponte. Tempi di attesa minimi. Amici fidati hanno traghettato a Sassnitz e mi hanno parlato un gran bene della tratta, anche perchè lungo il tragitto ci è scappata la sosta a Berlino. non posso essere preciso sui costi ma credo, a naso, che la somma Puttgarde e ponte sia superiore alla sola tratta di Sassnitz. Il rovescio della medaglia è che le corse da Sassnitz son molte di meno. Ti passo i link ove troverai orari e costi delle traversate aggiornati:

http://www.scandlines.de

,

http://www.scandlines.dk

,

http://www.scandlines.se

http://osb.oeresundsbron.dk/fro...

Buon viaggio
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:28:22
grazie Roberto ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/02/2007 alle: 21:58:03
Il costo del traghetto da puttgarden non lo ricordo bene, mi pare circa 30/35 euro. Il ponte invece lo ricordo benissimo, fino a 6 metri 35 euro al di sopra dei 6 metri 65 euro. Ho avuto un piccolo battibecco con la casellante ( spagnola per fortuna, almeno ci siamo capiti)Il mio mezzo è giusto 6 metri (senza portabici) e viste le mie rimostranze perchè mi ha chiesto 65 euro, è uscita dal casello mi ha messo un paletto con misuratore laser davanti al paraurti e ne ha messo un altro dietro...al portabici. Risultato ben 6 metri e 18 centimetri = 65 euro......Se non si fosse formata la fila dietro....scendevo e smontavo il portabici. Morale, se non vi portate le bici, lasciate a casa pure il portabici! Lo stesso discorso vale pure per i traghetti. Ciao michele
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 28/02/2007 alle: 08:50:53
quote:Originally posted by buda
Salve camperisti, in agosto andro' in Svezia (visita della parte sud). Chiedo a chi vi e' gia' stato se e' + conveniente economicamente traghettare da Puttgarten vs Robynhavn e poi viaggiare vs Copenhagen e, passando il ponte a pagamento, raggiungere Malmo o traghettare da Sassnitz vs Trelleborg; forse questa seconda soluzione e' piu' lunga in termini di tempo dato che la traversata dura 4 ore (ma sono in vacanza ed ho tempo) ma costa meno (nel percorso vs Copenhagen bisogna sostenere spese per traghetto, ponte e carburante x diversi km). Inoltre durante la traversata il bimbo di 7 anni (e anche i genitori) si possono sgranchire le gambe. Avete idea di quanto costino i 2 traghetti (quello da Puttgarten e quello da Sassnitz). Attendendo numerose risposte ringrazio e auguro buoni km a tutti ciao Buda >
> Ciao Buda ti posso dire che il traghetto da putgarden a Rodby costa (prezzo 2004) 680 sek stesso prezzo da helsinborg a helsingor. Anch'io quest'anno andrò in Svezia ciao e buon viaggio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 28/02/2007 alle: 11:40:38
Vorrei rispondere a Buda. Ho ricevuto proprio in questi giorni via posta la brochure della TTLINE che fa la tratta Rostock Trelleborg e hanno un'offerta proprio per i camper inclusi fino a 5 passeggeri per la tratta diurna che parte da 112 euro. Addirittura c'e' il conto di quanto invece ti costerebbe via terra: si risparmiano circa 60 euro rispetto al passaggio via Rodby e poi Malmo. Il sito se lo vuoi e' TTLINE.DE Ciao e buon viaggio[:)][:)]
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 02/03/2007 alle: 22:46:18
Ciao ragazzi anche io vorrei andare in Svezia nelle prime due settimane di luglio e stò cercando di organizzare il tutto. A mio parere sembra più conveniente l'attraversata in traghetto da Rostok (Germania) anche perchè le altre soluzioni mi sembrano più dispendiose in tutti i sensi: ponti, chilometri, gasolio, Euri [:D] e tempo. vf66
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 03/03/2007 alle: 17:49:18
<volevo inoltre sapere se durante la traversata si puo' stare in camper. grazie ciao Buda
20
pavio
pavio
28/09/2005 20
Inserito il 03/03/2007 alle: 19:19:12
Sono stato in Svezia nell'estate 2004 ed ho utilizzato la tratta Rostock-Trelleborg all'andata e Trelleborg-Sassnitz al ritorno con la compagnia di navigazione Scandlines che raccomando anche per la qualità delle navi impiegate rispetto alla concorrente TTLine.Non ricordo di preciso l'importo speso ma considerata la durata della traversata la spesa era molto contenuta e più conveniente rispetto all'altra compagnia.Ho acquistato i biglietti on-line senza problemi ed a prezzi promozionali.Durante la traversata non è possibile stare in camper perchè in navigazione il garage viene chiuso,ma la nave offre tutti i confort con possibilità anche di stare a prendere il sole sui ponti esterni muniti di sedie a sdraio.Ti consiglio avendole fatte entrambe la rotta Rostock-Trelleborg anche al ritorno poichè la strada per Sassnitz è stretta e si tratta di viabilità ordinaria.Ciao e buon viaggio evntualmente per ulteriori informazioni puoi contattarmi via e-mail.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link