quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/05/2010 18:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono richiami ad altri link degli stessi. Magari potessi andare, sai la curiosità, vedere e sentire chi si rifà a quella religione che per quanto mi riguarda ne ho solo un interese storico. Co sto tempo!! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 16/05/2010 09:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfre',vabbe il maltempo...ma lo spirito d'avventura?[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/05/2010 10:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza l'acqua la papera non galleggia, c'è crisi e bisogna centellinare le risorse [8D]. Fine giugno ritornerò in Francia e senza un preciso programma [:)]. ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 16/05/2010 10:16:35 ....c'è crisi e bisogna centellinare le risorse >> eh lo so io perchè devi centellinare... acquistare tutta l'attrezzatura da minatore, ungere qualche funzionario qua e la per ottenere i permessi o per fargli chiudere un occhio al momento opportuno. Ad agosto forse rifaccio un salto a rennes le chateau, se avvisto qualche buchetta sospetta vado a fare la spia [:p][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 17/05/2010 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh? io ci vado a ... funghi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 17/05/2010 17:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio tartufi, si giustificano meglio le buchette [:p][:D][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 17/05/2010 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
qui
e l'annuncio preciso avverrà il 10 luglio aRennes-le-Château
. Porcaccia miseria e io che avevo predisposto tutto per gli scavi!Mariano Tomatis
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 15/06/2010 13:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 10 luglio c'è la presentazione del DVD ... e sentiamo casa dicono, penso di essere la per quella data. [:)]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 15/06/2010 14:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere di incontrarti [:)] a Rennes le Chateau, se tutto va per il meglio avremo una guida d'eccezione