quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/06/2010 15:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e purtroppo non ci siamo incontrati perchè noi abbiamo cambiato itinerario! Mi è spiaciuto,ma arrivati a Perpignan il caldo si faceva sentire,le nostre due bestiole sembravano in apnea,noi pure e così ci siamo fiondati sui Pirenei ed abbiamo fatto su e giù per le valli. Un itinerario molto bello a livello naturale e "fresco". Ho comunque in serbo l'itinerario per i Pays Cathare che faremo sicuramente prima o poi,approfondito come intendo io! Come è andata a Rennes le Chateau?(ora cerco se ne hai dato notizia). Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 30/07/2010 19:33:39 (> Ciao auta, purtroppo ho fatto i conti senza l'oste, il fato, avevo preparato il camper per renderlo autonomo, batterie nuove e pannello solare ma il giorno prima della partenza la mia guida spirituale (moglie) per la gioia ... è caduta fratturandosi unVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
braccio
e così abbiamo rinunciato ad allontanarci ... ed abbiamo fatto le pulci ad alcunisiti in italia
quote:Risposta al messaggio di stefstef inserito in data 31/08/2010 14:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei posti sono comunque belli anche in inverno [:)] ... e complimenti per il vostro sito. L'ho memorizzato e pian pianino lo leggerò con inteesse e se volete vi inserirò tra i siti amici, Alfredo
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 01/09/2010 09:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per tua moglie,per quanto riguarda Rennes le Chateau va beh,ci sarà un'altra occasione.Spero che ora il braccio sia a posto! Io comunque nel viaggio ho visto due belle chiese,l'Esglesia del Temple a Bossost in Spagna e l'Eglise de Temple a Luz-St-Sauver,interessanti ambedue! Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 01/09/2010 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luz-St-Sauver era in programma nel passagio per andare sul Col du Tourmalet, ci rifaremo [:)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 02/09/2010 10:11:49 (> DaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Renneslechateau.it
: Trovato il tesoro di Rennes-le-Château Risposta diMariano Tomatis
ricercatore e massimo conoscitore di RLC: Non ho saputo più nulla di questo annuncio. La cosa più interessante di questo mese di luglio è il DVD ufficiale del comune, in cui ci sono riprese dei sotterranei e degli interni del castello. Non vedo l'ora di vederlo. Il trailer sembra ottimo. Ma tutti i trailer sembrano ottimi.quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/09/2010 11:32:18 (> ... non hai notato panchine nuove (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
foto 1
efoto 2
) al belvedere e la ristrutturazione (foto 1
efoto 2
) della torre? [url] http://www.renneslechateau.it/quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/09/2010 15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e che non ci sono mai state panchine [:o)] quelle postate in alto ed in concomitanza con il tuo msg sono un altro mistero di RLC, sono già sparite [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 03/09/2010 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che non avevo proprio notato questo post!! manco posso dire che guardo le foto a casa, perchè non le ho fatte alla torre di magdala!! cmq carine le manchine, ma non c'ho fatto caso se ci fossero o no. Il ponteggio non c'era, di quello son sicura, le S di rame (o quel che è) un pochino si vedono, ma non tantissimo. In generale però devo dire che tutta sta gran differenza a rispetto all'altra volta non l'ho notata. So di queste fasce perchè ne avevo letto...ma giusto xchè sapevo dove guardare