quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 14/01/2012 19:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo anche che in alcune tratte si supera abbondantemente i 0,5 € al km Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/01/2012 19:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si per chi va in austria col camper over 35q si deve munire del gobox obbligatoriamente ,ci sono sia tratti di tangenziale che gallerie a pagamento. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/01/2012 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè vuoi dire che entrando sul territorio Austriaco è comunque obbligatorio il GoBox anche non facendo autostrada? __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/01/2012 01:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche su alcune strade statali principali ci sono dei portali dove il go box suona[:(] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/01/2012 01:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stando al loro sito non è obbligatorio[xx(],ma nella realta' conviene farlo per evitare multe di 250 euro come minimo[V]. ps ti lasciano andare via solo dopo il pagamento della multa. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/01/2012 21:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla prima occasione (Pasqua) lo farò senz'altro visto che poi costa 5 euro....oltre al credito. Quest'inverno, al Camping Antholz ho parlato con un Tedesco con un grosso mezzo, che mi diceva che doveva venire per la statale e non aveva il GoBox, ma poi la statale era impraticabile per neve e quindi ha dovuto entrare in autostrada....da abusivo....mi sa che ha rischiato grosso! __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/01/2012 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ,in teoria anche in francia se sei oltre 3m di altezza. se ti fanno pagare la terza categoria cresce del 40%[xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/01/2012 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dell'Ungheria non so, anzi mi interesserebbe sapere. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 28/01/2012 19:15:46 (> Da Tarvisio a Vienna con un Euro4 a due assi, mi risulta attorno a 60 euro andata e altrettanto il ritorno. Quindi con i 120 euro intendevi dire andata e ritorno? Non sono comunque pochi. Qui, si possono calcolare i pedaggi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.go-maut.at/services/...
__________________ Tommaso IZ4DJI