quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/08/2010 19:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto auguri per la prossima pensione[:)] La Grecia a settembre è semplicemente meravigliosa,io i sono stato parecchie volte in questo periodo e vedrai che ti scoprirai a soffrire di solitudine.In questo periodo le spiaggie sono deserte,forse potrai incontrare qualche camperista che va all'imbarco[:D][:D]. Buona vacanza,Franco
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/08/2010 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Walter purtroppo noi siamo impegnati col lavoro, quindi con prenotazioni, fino al 26 settembre...poi qualche giorno per sistemare casa e partiremo. Piuttosto perchè non ci vieni tu con noi per qualche giorno ad accompagnarci verso nord, così ci racconti la tua vacanza greca? Andremo sicuramente nella penisola dello Jutland...anzi se hai dei suggerimenti da darci , sono ben accetti. Cristina e Fabrizioid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/08/2010 06:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ..mi stampero' questa pagina ..anche se ci sono gia' stato ...faro' tesoro del tuo suggerimento come quello degli altri amici... Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 30/08/2010 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...io devo tornare al lavoro il 27..[8D] e qualche settimana devo pur lavorare in attesa delle prove generali di pensionamento..[:D] Ciao Eleonora, Walter
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 30/08/2010 16:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anche il PS ! [:D][;)] Un abbraccio ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 30/08/2010 16:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D] Un salutone..[;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2010 19:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Corra'.. ma tu la Grecia ce l'hai di fronte casa...[:D] tranquillo ..non lo dico a nessuno in che paradiso d'Italia sei..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2010 20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Walter...io (come sai) sto nella Magna Grecia ma ho sempre sentito e sento per la Grecia una sorta di "affetto patrio". Quando vado in Grecia (tendenzialmente almeno una volta l'anno) mi sento a casa anche a tavola !! A proposito...so che sei stato in Grecia...ma che ne sai di prelibatezze culinarie ? Hai necessità di qualche consiglio ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2010 21:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Corrado come saprai, ho un debole per gli agnellini...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2010 21:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora paidachia e kokoretzi a palla! Ciao Walter divertiti e se hai dei problemi fammi un fischio che ti mando tutta la astinomia![;)]