In risposta al messaggio di volpes del 25/05/2016 alle 23:28:12
ciao Roberto66 e scusami ma in che periodo spendi 850 euri da Bari ....io parto il 20 /08 e rientro il 04/09 e ho speso 540 euri siamo in tre .........Roberto da Roma
Andata fine luglio , ritorno fine Agosto
Ciao massimo , grazie per gli ottimi consigli. Io parto inizio Luglio , magari ci si incontra in giro.
da Fernetti, TS, Italia a Evzonoi, Kilkis, Grecia - Google Maps
da Pesek TS, Italia a Border Crossing Qafë Botë - Sagiada Mavromati - Google Maps
da Pesek, TS, Italia a Border Crossing Qafë Botë - Sagiada Mavromati - Google Maps
da Pesek, TS, Italia a Ethniki Odos Ptolemaidas Florinas Florinas Nikis 160, Niki 531 00, Grecia - Google Maps
da Pesek, TS, Italia a Kakavia, Gjirokastër, Albania - Google Maps
da Località Pese, 52, 34018 Pesek TS, Italia a SH97, Filiates 463 00, Grecia - Google Maps
In risposta al messaggio di odysseus del 26/05/2016 alle 08:56:43
ITINERARI per la GRECIA da Fernetti, TS, Italia a Evzonoi, Kilkis, Grecia - Google Maps da Pesek TS, Italia a Border Crossing Qafë Botë - Sagiada Mavromati - Google Maps da Pesek, TS, Italia a Border Crossing Qafë Botë- Sagiada Mavromati - Google Maps da Pesek, TS, Italia a Ethniki Odos Ptolemaidas Florinas Florinas Nikis 160, Niki 531 00, Grecia - Google Maps da Pesek, TS, Italia a Kakavia, Gjirokastër, Albania - Google Maps da Località Pese, 52, 34018 Pesek TS, Italia a SH97, Filiates 463 00, Grecia - Google Maps Della serie.......tutte le strade portano in Grecia La prima è la più semplice,tutta autostrada ed è la più battuta,arrivi a Tessaloniki Le altre sono alternative se hai più tempo e vuoi visitare anche i Balcani (Croazia-Bosnia-Montenegro-Albania) Buona Grecia pino @Armando
Ciao Pino
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/05/2016 alle 13:38:23
Ciao Pino la prima sembra in effetti la più scorrevole , Che cosa occorre sapere per quanto riguarda il transito dei tre paesi Slovenia Serbia Macedonia valute , regole particolari , permessi ecc. ecc ? CiaoRoberto Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ciao Roberto
In risposta al messaggio di odysseus del 26/05/2016 alle 13:46:42
Ciao Roberto Nessun problema : carda d'identità valida per l'estero ,in Slovenia acquisti la vignetta e negli altri paesi paghi ai caselli . Per non aver problemi di cambio ti conviene munirti di una carta prepagata ,tipopostepay,viene accettata da tutti i paesi,anche per fare gasolio specialmente in Macedonia dove costa molto meno. Sulla tua carta verde vedrai che ci sono le sigle di tutti i paesi che attraversi Slo Cro Srb Mk Buona strada pino
perche' mi consigli una prepagata invece che una CC normale ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/05/2016 alle 13:46:16
perche' mi consigli una prepagata invece che una CC normale ? penso/spero che la prepagata Mastercard sia ugualmente valida. Ciao Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Perchè con i tempi che corrono se te la clonano ci rimetti solo quello che hai caricato e non tutto quello che hai sul c/c, va bene qualsiasi ,basta che sia ricaricabile
In risposta al messaggio di odysseus del 27/05/2016 alle 14:04:13
Perchè con i tempi che corrono se te la clonano ci rimetti solo quello che hai caricato e non tutto quello che hai sul c/c, va bene qualsiasi ,basta che sia ricaricabile ciao pino
che tu sappia anche per i minori e' sufficiente la carta di identita ?
Si puo dormire anche nel NUOVO porto di Igoumenitsa, un consiglio dato dalla polizia !
In risposta al messaggio di gerleu del 01/06/2016 alle 17:41:32
L'anno scorso in agosto, in questa zona alberata,la polizia ci ha svegliati dopo mezzanotte per mandarci al NUOVO porto...
Il problema probabilmente riguarda agosto. Le mie esperienze (anche l'anno scorso) si riferiscono od alla prima quindicina di luglio od alla prima quindicina di settembre.
In risposta al messaggio di Madema1970 del 08/06/2016 alle 10:51:04
Chi mi segnala almeno 5 posti imperdibili nel Peloponneso ? Grazie
In senso antiorario:
invece che : mia fazza mia razza
pino Ciao albmol