http://www.camper-troxospito.gr...
Si è possibile raggiungere le grotte a piedi. Noi l'abbiamo fatto via mare con l'acqua che ti arriva al petto quindi infradito ed eventuale zainetto in mano. Sosta bellissima e mare stupendo. Stefano
In risposta al messaggio di nino58 del 24/06/2016 alle 08:10:43
Come già detto precedentemente saremo nel Peloponneso dal 1 luglio , siamo al conto alla rovescia .Non è il ns primo viaggio in Grecia e neanche nel Peloponneso , lo fatto tanti anni fa , vuoi la mancanza di appunti eanche l'età che avanza ricordo ben poco Perciò molti spunti li ho preso da questo sito Prima tappa dopo la sbarco (visto l'arrivo in tardo pomeriggio a patra ) , sarà A.A di Kalogria . Conoscete alternative ?? Vorrei fare alcune domande : 1) dopo Kalogria quale fare come seconda tappa ... cosa ne pensate di Zacharo . 2) le due isole di Sapientza e Schia sono visitabile in camper ? , c'è possibilità d'imbarco e da dove ? . Se siete anche voi nei pressi dal 1 luglio al 29 luglio bussate vi offriremo sicuramente un bicchiere di limoncello fresco (frigo permettendo) . Abbiamo un Rimor 678 mansardato . Grazie a tutti voi e vi auguro buone vacanze Angelo S.
Dopo Kalogria
da Località Pese, 52, 34018 Pesek TS, Italia a SH97, Filiates 463 00, Grecia - Google Maps
da Pesek, TS, Italia a Kakavia, Gjirokastër, Albania - Google Maps
In risposta al messaggio di Grinza del 26/06/2016 alle 07:59:04
Dopo Kalogria ti puoi fermare a Killini poi consiglio di visitare Olimpia, Va bene Zaharo (ci andró anch'io ad Agosto) A Zaharo sul mare c'é un ex campeggio dove tutt'ora si fermano dei camper, lo trovi vicino allo stabilimentoche fa bar, ristorante ecc, un pezzo non asfaltato Prosegui per kaló neró Kiparissia E poi ancora ... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Confermo quanto scritto da chi mi ha preceduto. 2 sole precisazioni: Olimpia da non perdere, ci sono stato 2 gg. la scorsa settimana, camping Alphios, 600 metri oltre il paese a sin. alla fine della salita. Ottimo, con taverna e piscina. Per la visita del sito martedi scorso c'erano 40 gradi. Per fortuna esiste un servizio di calesse che per 5 euro ti scorrazza per una trentina di minuti. Su Kalogria: giovedi' scorso volevamo fermarci ma il troppo caldo ci ha fatto desistere. Bellissima la spiaggia, era affollata da locali, l' Area sosta camper a mio avviso squallida, poca ombra, polverosa e con vista su un casermone chiamato albergo.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/06/2016 alle 07:59:04
Dopo Kalogria ti puoi fermare a Killini poi consiglio di visitare Olimpia, Va bene Zaharo (ci andró anch'io ad Agosto) A Zaharo sul mare c'é un ex campeggio dove tutt'ora si fermano dei camper, lo trovi vicino allo stabilimentoche fa bar, ristorante ecc, un pezzo non asfaltato Prosegui per kaló neró Kiparissia E poi ancora ... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Grazie Grizia sempre puntuale e preciso .
In risposta al messaggio di Madema1970 del 27/06/2016 alle 00:52:21
Che mi dite sulla costa Orientale del Peloponneso
Intrigante, misteriosa, poco frequentata, mutevole, capricciosa........ Da scoprire.
In risposta al messaggio di nino58 del 28/06/2016 alle 19:12:52
Dopo mille e una peripezia domani sera tappa d avvicinamento a Bari . Finalmente si parte .Tornare dopo tanti anni nel Peloponneso in luoghi dove tanti anni fa facevo il bagno con le mie figlie, oggi sono mamme . Tornarea elafonissos dove c'erano poche taverne sul porto e null'altro che spiagge e mare . Vedremo , auguro a tutti voi buone vacanze e ancora grazie Angelo S.
Bella la spiaggia della Panagia, peccato che hanno chiuso l'area di sosta...
In risposta al messaggio di nino58 del 28/06/2016 alle 19:12:52
Dopo mille e una peripezia domani sera tappa d avvicinamento a Bari . Finalmente si parte .Tornare dopo tanti anni nel Peloponneso in luoghi dove tanti anni fa facevo il bagno con le mie figlie, oggi sono mamme . Tornarea elafonissos dove c'erano poche taverne sul porto e null'altro che spiagge e mare . Vedremo , auguro a tutti voi buone vacanze e ancora grazie Angelo S.
Buone ferie a te !!!
In risposta al messaggio di Lukas1 del 03/07/2016 alle 20:34:09
Interpellando il mio fedele TomTom ed anche Viamichelin tutti e due fanno passare dall'interno,con partenza Firenze arrivo Igoumenitsa circa 1950 Km,nessuno dei due fanno la costa.Provato a modificare passando da Tirana,250 Km meno ma 5 Ore in più.
Se non ha problemi di tempo puoi fare la costa,spendi meno ma ci metti di piú, altrimenti quella del navigatore é la piú veloce
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2016 alle 20:27:51
Bella la spiaggia della Panagia, peccato che hanno chiuso l'area di sosta... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Grinza, scusa
In risposta al messaggio di Princess Leila del 13/07/2016 alle 10:54:54
Grinza, scusa si può sostare lo stesso o ci sono problemi? keep calm and ......... cast on!!!
bella domanda, la spiaggia è grande le macchine parcheggiano, teoricamente si può parcheggiare ma dubito che sia possibile