No, nessuna notizia ne' esperienza personale. Forse, per stare tranquilli, puoi portarti dietro tutto il rubabile (entra in uno zainetto) e lasciare il camper aperto. Ma lo considero una precauzione eccessiva.
Viaggio sempre COB con Anek/Superfast mai successo nulla, nella zona COB possono entrare solo chi ha il camper, le porte si aprono con un badge che ti danno alla recepsion appena arrivi...
In risposta al messaggio di Madema1970 del 02/08/2016 alle 06:53:23
Ma sulla nave Anek c'e' corrente x tutti ?
Sul Camping on board c'è corrente per tutti, vai tranquillo!
In risposta al messaggio di Madema1970 del 06/08/2016 alle 06:03:21
Qualcuno sa ee l'area di sosta a Kalogria e' vicina al mare ? Grazie
L'area si trova dietro un albergo, una costruzione bianca, lungo la strada che porta in spiaggia, saranno 300/400 metri. A mio modo di vedere non è un granchè (l'area, non la spiaggia).'
In risposta al messaggio di Madema1970 del 08/08/2016 alle 23:14:47
Alternative ? La spiaggia invece merita ?
La spiaggia è bellissima, sabbia fine, purtroppo (mia opinione...) attrezzate con lettini ed ombrelloni , taverna all'inizio della medesima ove c'è il parcheggio. Scegli, guardando il mare, il lato a destra del fiume. Se vai nel mio diario di viaggio dello scorso luglio ho postato una foto. Alternative all'AA non ne vedo, anche in quanto la zona offre pochi ripari dal sole, l'unico posto un po' ombreggiato è proprio l'AA.
In risposta al messaggio di Madema1970 del 08/08/2016 alle 23:14:47
Alternative ? La spiaggia invece merita ?
Guarda che l'AA non è affatto male, è parecchio ombreggiata anche, una delle migliori del Peloponneso.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/08/2016 alle 09:28:35
Guarda che l'AA non è affatto male, è parecchio ombreggiata anche, una delle migliori del Peloponneso. Ha 2 soli difetti: è lontana da qualsiasi centro abitato quindi o spiaggia a 100 metri (peraltro carina) o spiaggia;è infestata di zanzare (almeno così mi è capitato). Il gestore (disponibilissimo) vende alcuni prodotti ma poca roba pertanto arriva con il frigo pieno. Keep calm e buon camperCorrado
Scusami ma quale sono le altre area attrezzate nel Peloponneso . ???
In risposta al messaggio di nino58 del 16/08/2016 alle 11:28:57
Scusami ma quale sono le altre area attrezzate nel Peloponneso . ??? Grazie Angelo S.
Come AA vera e propria, che io sappia è l'unica.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/08/2016 alle 21:17:14
Come AA vera e propria, che io sappia è l'unica. Keep calm e buon camperCorrado
https://www.camperlife.it/aree-...