quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 07/02/2014 21:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salendo da Monenvasia puoi vedere Sparta e Tripoli e poi fermarti a Nauplio che è molto carina la sera con tutti i ristorantini sul molo, poi il castello in cima e dall'altra parte una gola dove ti godi uno splendido bagno Sparta e Tripoli non c'è tanto da vedere e sono molto calde Da Nauplio da non perdere la vecchia korinto e poi anche il canale di korinto, mi raccomando non fare l'autostrada altrimenti passi il canale e non te ne accorgi. Ad Atene c'è un camping fuori città che è ben collegato con il centro. Apropoli, partenone, licavetto e monastirachi sono d'obbligo. Da atene un giro verso il Pireo e le sue spiagge poi parti del delphi, tea e torni a Patrasso attraverso il ponte d'europa (adirion) tutto lungomare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 07/02/2014 22:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la mia non era proprio una battuta[;)] La Grecia è tutta da scoprire.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi