CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Peloponneso

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 22/05/2011 alle: 10:05:20
Ho letto diversi diari sul Peloponneso ma sono un po confuso,se potete x quelli che ci sono stati ,in quali posti tornereste senza pensarci due volte? c'è + sabbia o sassi? l'acqua è vero che è un po fredda? è una parte della Grecia che non mi convince datemi degli spunti per convicermi che i miei pensieri sono sbagliati,certo del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente,Giovanni.
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/05/2011 alle: 19:29:30
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 22/05/2011  10:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco a cosa è dovuta la tua confusione.... spiegati cosa non ti convince? il Peloponneso è così vasto da poter accontentare sia chi ama la sabbia che chi ama i sassi e chi ama gli scogli!! l'acqua non l'abbiamo mai trovata fredda anzi in alcune località potevi stare a mollo fino al tramonto! B
pilao
pilao
27/04/2006 3955
Inserito il 22/05/2011 alle: 22:53:19
Giovanni, se non ti convince, perchè ci vuoi andare? O meglio, perchè ti deve convincere? Il Peloponneso non convince, cattura. Senza pensarci due volte, ci andrei a basta. Ma io sono prigioniero del Peloponneso, anzi, attualmente un esiliato forzato.... Saluti. (Ciao Baba). pilao
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 23/05/2011 alle: 07:34:19
In Grecia anche i posti brutti sono affascinanti,ma questo non lo puoi ancora capire. La Grecia e' la Grecia .
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 23/05/2011 alle: 14:29:38
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/05/2011  22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' proprio come diceva mia nonna: "chi ha pane non ha denti" [^][:D][^][}:)][^][}:)] Ciao Pilao
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 23/05/2011 alle: 16:34:20
Vi ringrazio x le risposte e scusatemi se non mi sono espresso bene nel chiedere info,io sono stato due volte in Grecia,esattamente Calcidica , Meteore,Atene,Corinto,Cefalonia,Lefkada,Parga,e grazie ai vostri consigli mi sono trovato sempre bene,ma quando leggo i diari del Peloponneso si parla di strade strettisime,zanzare,terra selvaggia,camping piccoli,caldo torrido,allora ecco che rimango confuso,nei posti che vi ho citato non ho trovato tutto questo sarò stato fortunato o gli altri esagerano,certo comunque che mi convincerete indicadomi le tappe da non perdere vi saluto calorosamente.SalutiGiovanni.

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

100669
100669
-
Inserito il 23/05/2011 alle: 16:48:47
Ciao, come già segnalato se vuoi info vai su questo diario ed info che ho fatto nella speranza che ti possa essere utile.Ci sono info generali,n° tel, consigli, siti, poi google earth ed altro. http://www.ecovippari.com/greci... ciao Stefano

Modificato da 100669 il 13/07/2011 alle 05:49:26
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 23/05/2011 alle: 19:30:02
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 23/05/2011  16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Calcidica senz'altro fa più fresco che nel Peloponneso, almeno noi non avevamo trovato tempo strabiliante ad agosto 2009....ma la scorsa estate nel Peloponneso, sempre ad agosto, non abbiamo mai sofferto il caldo come quello patito alle Meteore ! della famiglia io sono quella che soffre di più il caldo e in tutta onestà ho sofferto solo 2 notti a Methoni e a Gythio e solo nella giornata di Methoni il camper è stato rovente.... per il resto tirava sempre una bella arietta e il mare faceva il resto per rinfrescarti. Le strade in alcuni punti sono più strette ma noi con il nostro superbrig da 7,50 non abbiamo mai avuto problemi (leggi gli ultimi diari pubblicati e ne avrai un'idea)! Le zanzare le abbiamo sentite solo per un paio d'ore a Kalogria perchè dietro ci sono laghetti salmastri per il resto nulla! I campeggi non so perchè li evito il più possibile! La terra selvaggia e poco abitata è il lato più affascinante del Peloponneso, quello che mi ha conquistata e direi rapita man mano che scendevo verso le punte estreme della penisola. E' un fascino discreto, semplice e poco caotico anche nelle città più turistiche come Methoni e Koroni, è la tranquillità di borghi come Agios nicolaos, Neo Itilo o Kiparyssi dove spesso senti parlare inglese o tedesco oltre al greco ovviamente. Non è la terra di turisti che vengono scaricati dagli autobus il sabato mattina e ripartono poi nel pomerigio carichi di vacanzieri dell'est che tornano a casa....difficilmente senti la musica da disco ad alto volume uscire dai bar o dai locali ma più spesso musica greca lenta e cadenzata che proviene dalle case del paesino. Io sono affascinata anche solo dall'idea di vedere un posto nuovo e di scoprirlo ma mano mi addentro in esso....ma come dice Pilao Il Peloponneso non convince, catturaid="blue"> e solo a leggere un suo contributo sul Mani io mi sono decisa a prenotare il biglietto[;)]. Vedi un po' tu! Buona lettura e approfondimenti! B
faraklo
faraklo
20/06/2011 819
Inserito il 13/07/2011 alle: 09:18:05
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 23/05/2011  16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' TUTTO VERO!! Giuseppe
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.