http://m.messaggeroveneto.geloc...
Guarda, e' un articolo di un giornale. Poi di che anno e', non e' importante, e' scritto a quanto ammontano le sanzioni, se ti beccano non in regola con determinate cose. Se mi dici, che e' una bufala, vuoi dire, che non e' vero? oppure non e' una bufala, ma non vale piu? Guarda, mi hai sfiaccato con la storia della Croazia, adesso cominci fare le polemiche qua? Si sta solo facendo presente a chi ci va, di avere ad esempio il kit di pronto intervento, te lo possono chiedere uguale come in Austria, infatti io ce l'ho in macchina e in camper. Anche se fai solo 20 km in SLovenia, bisogna avere queste cose e stare attenti a queste cose. Non me ne puo fregare di meno di quello che e' successo a te e quante volte ci vai, io passo SLovenia ormai continuamente perche generalmente fuori peso per motivi differenti dal turismo e non mi va passare per Austria. Ci hanno controllato in Slovenia, ma e' andata non so se su rissa o risata, quando senza chiedere niente uno ha aperto la porta della cellula e mio cane ha tentato di scappare fuori. CI hanno deviato in un P adiacente alla strada principale pericolosissima per un cane, percio mi sono messa urlare e insultare malcapitato poliziotto che ha chiuso la porta e ci ha mandato avanti senza ulteriori controlli. Ho visto in stazione di servizio pesare i veicoli, ma erano furgoni rumeni. Io non faccio ne terrorismo ne promozione turistica, porto a conoscenza chi potrebbe aver tralasciato, cosa succede nei paesi vari. QUesto per ricambiare i favori che ho avuto dai utenti del forum, quando avevo bisogno io. Mentre si decideva cambiare la strada e andare nei certi posti nei diversi paesi d'Europa, io chiedevo le info e in giro di mezz'ora avevo le consulenze dei colleghi del forum, E mi sento obbligata ricambiare. Le polemiche si fanno su extra.