quote:Originally posted by 956> No, purtroppo non lo parlo, qualcosa la ciancico e mi faccio capire bene, ma non sono mai riuscito a parlarlo in modo perfetto. Però, mi salvo con l'inglese e spagnolo....[;)][;)] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Io per il momento vorrei solo salutare Armando [:)] e chiedergli se oltre a conoscere bene la Germania parla anche bene il tedesco. >
quote:Originally posted by freddi> Grazie...id="navy">[^][^][^]
Yuma58........ sei troppo forte !!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Ho visto che sui negozi internet vendono un riduttore per le bombole del gas che permette di montare sull'impianto "italiano" delle bombole tedesche. [url] http://tinyurl.com/5h9af8 La cosa è relativamente inutile, visto che uno così è costretto ad acquistare una bombola tedesca che poi si troverebbe nelle croste. Mi chiedevo come viene gestito il gas in germania, ovvero: - ricaricano le nostre bombole se uno hai il riduttore ? - in generale ricaricano le bombole, o, come in norvegia, non lo fanno e basta ? - se uno ne compera una tedesca, può rivendere il vuoto a qualunque distributore ? grazie, ciao
>
quote:Originally posted by marli> SCHONGAU WOHNMOBILPLATZ IN LECHUFERSTRASSE GPS 47°-48-33-N. - 10°-54-0-E. Ci sono 70 posti con carico scarico-wc. è gratis. la piscina è a 200 metri, il supermercato a 1 km- l'area è vicino al castello. ROTTENBUCH o ROTHEMBURG O.D. TAUBER ? Comunque te le do tutte e due ROTHENBUCH PARKPLATZ AM SPORTZENTRUM IN HEGENBRUKER WEG. GPS 49°-58-24-N. - 9°-23-44-E. ci sono 5 posti senza servizi ma gratis. ROTHENBURG O.D. TAUBER P2 NORDLINGERSTRASSE GPS 49°-22-13-N. - 10°-10-59-E. ci sono 40 posti con carico scarico e wc. il supermercato è a 500 metri e l'area è a ridosso delle mura. A LANDSBERG AM LECH non ci sono aree cè un campeggio e basta, se invece vai fuori un poco cè un'area attrezzata vicino ma è un agricampeggio ZUM STAUDENWIRT IN STAUDENWEG N°6 GPS 48°-0-59-N. - 11°-1-10-E. ci sono 3 posti con carico scarico e wc. è gratis se mangi li, i pasti costano da euro 4,00 a euro 15,00 SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">.
Abbiamo leggermente modificato il percorso ... Yuma Caro mi dai info precise sulle aree di sosta a Schwangau,Rottenbuch e Landsberg am Lech Grazie Molto gentile e 'tollerante' come sempre Ros >
quote:Originally posted by dani1967> Ti rispondo in ritardo... io di bombole non me ne intendo, pertanto non so se te le ricaricano... però, a mio modesto parere la vedo dura, perchè se è vietato in Italia... immagina un pò li.... ho sempre avuto il Bombolne gpl, in Germania il gas gpl è + caro che da noi di ben 20 cent. i distributori di gas non sono cosi numerosi come da noi, chi lo distribuisce di solito ha il riduttore per i nostri attacchi / a MONACO DI BAVIERA CE NE SONO 2, SULLA VERDI STRASSE...) ma non è la regola.... pertanto se avete modo per reperire il riduttore è meglio... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ho visto che sui negozi internet vendono un riduttore per le bombole del gas che permette di montare sull'impianto "italiano" delle bombole tedesche. [url] http://tinyurl.com/5h9af8 La cosa è relativamente inutile, visto che uno così è costretto ad acquistare una bombola tedesca che poi si troverebbe nelle croste. Mi chiedevo come viene gestito il gas in germania, ovvero: - ricaricano le nostre bombole se uno hai il riduttore ? - in generale ricaricano le bombole, o, come in norvegia, non lo fanno e basta ? - se uno ne compera una tedesca, può rivendere il vuoto a qualunque distributore ? grazie, ciao
>
>