CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

per gli esperti della Germania...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 06:02:30
quote:Originally posted by 956
Io per il momento vorrei solo salutare Armando [:)] e chiedergli se oltre a conoscere bene la Germania parla anche bene il tedesco. >
> No, purtroppo non lo parlo, qualcosa la ciancico e mi faccio capire bene, ma non sono mai riuscito a parlarlo in modo perfetto. Però, mi salvo con l'inglese e spagnolo....[;)][;)] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 06:05:02
quote:Originally posted by freddi
Yuma58........ sei troppo forte !!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Grazie...id="navy">[^][^][^]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:49:27
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ho visto che sui negozi internet vendono un riduttore per le bombole del gas che permette di montare sull'impianto "italiano" delle bombole tedesche. [url] http://tinyurl.com/5h9af8 La cosa è relativamente inutile, visto che uno così è costretto ad acquistare una bombola tedesca che poi si troverebbe nelle croste. Mi chiedevo come viene gestito il gas in germania, ovvero: - ricaricano le nostre bombole se uno hai il riduttore ? - in generale ricaricano le bombole, o, come in norvegia, non lo fanno e basta ? - se uno ne compera una tedesca, può rivendere il vuoto a qualunque distributore ? grazie, ciao
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:18:58
Abbiamo leggermente modificato il percorso ... Yuma Caro mi dai info precise sulle aree di sosta a Schwangau,Rottenbuch e Landsberg am Lech Grazie Molto gentile e 'tollerante' come sempre Ros
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:34:21
quote:Originally posted by marli
Abbiamo leggermente modificato il percorso ... Yuma Caro mi dai info precise sulle aree di sosta a Schwangau,Rottenbuch e Landsberg am Lech Grazie Molto gentile e 'tollerante' come sempre Ros >
> SCHONGAU WOHNMOBILPLATZ IN LECHUFERSTRASSE GPS 47°-48-33-N. - 10°-54-0-E. Ci sono 70 posti con carico scarico-wc. è gratis. la piscina è a 200 metri, il supermercato a 1 km- l'area è vicino al castello. ROTTENBUCH o ROTHEMBURG O.D. TAUBER ? Comunque te le do tutte e due ROTHENBUCH PARKPLATZ AM SPORTZENTRUM IN HEGENBRUKER WEG. GPS 49°-58-24-N. - 9°-23-44-E. ci sono 5 posti senza servizi ma gratis. ROTHENBURG O.D. TAUBER P2 NORDLINGERSTRASSE GPS 49°-22-13-N. - 10°-10-59-E. ci sono 40 posti con carico scarico e wc. il supermercato è a 500 metri e l'area è a ridosso delle mura. A LANDSBERG AM LECH non ci sono aree cè un campeggio e basta, se invece vai fuori un poco cè un'area attrezzata vicino ma è un agricampeggio ZUM STAUDENWIRT IN STAUDENWEG N°6 GPS 48°-0-59-N. - 11°-1-10-E. ci sono 3 posti con carico scarico e wc. è gratis se mangi li, i pasti costano da euro 4,00 a euro 15,00 SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:10:32
Efficiente come al solito [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:47:24
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ho visto che sui negozi internet vendono un riduttore per le bombole del gas che permette di montare sull'impianto "italiano" delle bombole tedesche. [url] http://tinyurl.com/5h9af8 La cosa è relativamente inutile, visto che uno così è costretto ad acquistare una bombola tedesca che poi si troverebbe nelle croste. Mi chiedevo come viene gestito il gas in germania, ovvero: - ricaricano le nostre bombole se uno hai il riduttore ? - in generale ricaricano le bombole, o, come in norvegia, non lo fanno e basta ? - se uno ne compera una tedesca, può rivendere il vuoto a qualunque distributore ? grazie, ciao
>
> Ti rispondo in ritardo... io di bombole non me ne intendo, pertanto non so se te le ricaricano... però, a mio modesto parere la vedo dura, perchè se è vietato in Italia... immagina un pò li.... ho sempre avuto il Bombolne gpl, in Germania il gas gpl è + caro che da noi di ben 20 cent. i distributori di gas non sono cosi numerosi come da noi, chi lo distribuisce di solito ha il riduttore per i nostri attacchi / a MONACO DI BAVIERA CE NE SONO 2, SULLA VERDI STRASSE...) ma non è la regola.... pertanto se avete modo per reperire il riduttore è meglio... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 20/04/2008 alle 10:48:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link