quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 30/10/2010 14:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Friburgo a me risulta (ma non ci sono stato): Area in Bissierstrasse 30 GPS: N 47°59'58,61" - E 7°49'32,23" Alternativa camping apertura annuale: Hitzberg Kartäuserstraße 99 GPS: N 47° 59' 33" - E 7° 52' 24" Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 30/10/2010 15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, Hitzberg e' il nome del camping e non fa parte dell'indirizzo che e' Kartäuserstrasse 99 Massimo p.s. In tedesco la ß e' abbreviazione di ss (Straße, Gaße).
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 30/10/2010 15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto almeno in parte ovvero ... conosco sia i mercatini tedeschi che quelli Alsaziani e, per me, Stoccarda non ha paragoni come mercato ma i paesini alsaziani sono uno spettacolo per addobbi e atmosfera. Difficile dire dove è più bello ma una cosa la consiglio anche a te ... se vai in Germania per il noto negozio Kathe W... allora ti do una dritta ne esiste uno a Riquewihr in Alsazia. Una meraviglia, da solo vale il viaggio ed è aperto tutto l'anno, ma sicuramente non è indolore per il portafoglio (noi acquistando un po' ogni anno, spero anche questo, siamo quasi ad un albero di natale completo). Buon viaggio a tutti e godetevi l'atmosfera ovunque decidete di andare. Ciao Moni
quote:Risposta al messaggio di Panarotto inserito in data 01/11/2010 15:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace siamo stati quando ancora non avevamo il camper e in Alsazia sostiamo da parenti [:p] Vedrai che comunque qualcuno ti darà una dritta [:)] Ciao Moni
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 29/10/2010 16:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi butterei sempre in Germania per i mercatini...