CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per il Team di Moderazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 1
14
jhoe
jhoe
28/09/2011 63
Inserito il 05/10/2011 alle: 10:51:20
Non sapendo dove mettere il mio messaggio/proposta ho aperto un nuovo trd. OGGETTO : ricerca informazioni per progetti di viaggio. In queste sezioni del forum (Italia; Estero)ci sono davvero molte informazioni sui possibili viaggi da fare col camper. Trovo però molto dispersivo il sistema di aprire un trd ogni volta ci viene in mente una meta per chiedere informazioni. Sappiamo bene che in molti casi quello che ci serve di sapere è già contenuto in molte discussioni gà fatte, pubblicate e presenti nel forum. In alcuni casi vedo che il Team di Moderazione ne chiude qualcuna indicando dove continuare. Ma nella maggiorparte dei casi lo stesso argomento ha parecchi doppioni nel tempo. Credo sarebbe utile a tutti, avere la possibilità di trovare più informazioni possibili in un unico trd. Stiamo parlando di oltre 110 pagine di discussioni ! Le possibilità sono diverse, si può riunire in sottocartelle la nazione di cui si parla, oppure si può creare un motore di ricerca interno ai forum a mezzo di parola chiave, per ultimo metterei un servizio continuo da parte del Team di Moderazione nel chiudere i doppioni. spero di essere stato utile J
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1920
Inserito il 05/10/2011 alle: 11:03:50
Cambiare l'architettura dei forum non è impresa da poco e ogni mutamento va ponderato a fondo. La funzione "Cerca" è già presente nel menù della pagina in alto a destra, è estremamente funzionale e allo stesso tempo costantemente sottovalutata da un pò tutti gli Utenti che preferiscono aprire topic personalizzati per i propri quesiti, soprattutto perchè questo spesso permette di avere notizie aggiornate su praticamente qualsiasi questione. Questo genera lo sviluppo di discussioni doppie o molto simili difficile da tenere monitorato, dato l'alto numero di topic aperti e post inseriti giornalmente, un limite nostro del quale ci scusiamo. In ultimo, come da Art.8 del Regolamento, per contattarci è opportuno utilizzare le mail e non aprire topic sui forum. Grazie e buon proseguimento. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
8 minuti fa
Meccanica
sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van roller team livingstone 5 lunghezza 5,99 di settem...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
INTERRUTTORI SCONOSCIUTI
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link