CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per Laki

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:14:55
Ciao, forse mi puoi aiutare... Il 25 di Luglio mi devo trovare a questo indirizzo in Germania, purtroppo come sovente accade ci sono parecchi paesi con questo nome, cosi ho pensato bene di chiedere aiuto a te FAHRZEUGBAU MEIER GMBH IN DER HERNAU 7 90518 ALTDORF Sicuramente essendo tu del posto mi saprai dire da che parte è, perchè ho trovato come 5 paesi in Germania con questo nome, però non credo che tutti, hanno lo stesso codice postale....[;)] SALUTONI A TE E A PEPPINO.
pope42
pope42
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:39:02
come codice postale deve trattarsi di ALTDORF BEI NURNBERG ciao spero di esserti stato di aiuto Andrea
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:58:31
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao, forse mi puoi aiutare... Il 25 di Luglio mi devo trovare a questo indirizzo in Germania, purtroppo come sovente accade ci sono parecchi paesi con questo nome, cosi ho pensato bene di chiedere aiuto a te FAHRZEUGBAU MEIER GMBH IN DER HERNAU 7 90518 ALTDORF Sicuramente essendo tu del posto mi saprai dire da che parte è, perchè ho trovato come 5 paesi in Germania con questo nome, però non credo che tutti, hanno lo stesso codice postale....[;)] SALUTONI A TE E A PEPPINO. >
> Ciao Armando, Un piccolo aiuto posso dartelo anch'io, Si trova a Sud-Est di Norimberga lungo la Autobahn A3. fliege
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:25:21
Ciao, forse mi puoi aiutare... Il 25 di Luglio mi devo trovare a questo indirizzo in Germania, purtroppo come sovente accade ci sono parecchi paesi con questo nome, cosi ho pensato bene di chiedere aiuto a te FAHRZEUGBAU MEIER GMBH IN DER HERNAU 7 90518 ALTDORF Sicuramente essendo tu del posto mi saprai dire da che parte è, perchè ho trovato come 5 paesi in Germania con questo nome, però non credo che tutti, hanno lo stesso codice postale....[;)] SALUTONI A TE E A PEPPINO. >
> Non so se puo essere utile, gironzolando su vari siti ho trovato questo... Fahrzeugbau Meier GmbH In der Herrnau 7 90518 Altdorf Geschäftsführer: Hermann Meier Tel:09187/907477 Fax:09187/907478 Email: MeierHermann@Fahrzeugbau-Meier.de www.fahrzeugbau-meier.de ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 30/05/2007 alle: 23:13:39
Caro Armando, il paese che cerchi si trova vicino Norimberga e si chiama: 90518 Altdorf bei Nuernberg. Ti allego le tre cartine dove puoi trovare nella prima la posizione del paese, nella seconda la fabbrica e nella terza la strada In der Hernau. Spero che non ho sbagliato e sono contento se posso aiutarti. Ciao Tuo amico Stojan
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 31/05/2007 alle: 00:05:53
> ciao armando, vedi...le nostri amici lo sanno meglio di me [8D][:D] con il numero codice trovi tutti le paese...anche con navigatore [;)] stesso come in italia. un salutone ...anche di peppino [;)] ciao ciao laki
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 06:07:39
Non so come ringraziarvi, sono diventato letteralmente matto alla ricerca di questo paese, un ringraziamento a voi tutti e in particolare all'amico Stojan DE Prato, ciao Stojan, spero che tu e tutta la tua famiglia stiate bene e che possiate ancora fare milioni di km con il camper. ARMANDO-DELIN-ALBERICA.

Modificato da Yuma58-OLD il 31/05/2007 alle 06:11:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link