quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, Un piccolo aiuto posso dartelo anch'io, Si trova a Sud-Est di Norimberga lungo la Autobahn A3. fliege
Ciao, forse mi puoi aiutare... Il 25 di Luglio mi devo trovare a questo indirizzo in Germania, purtroppo come sovente accade ci sono parecchi paesi con questo nome, cosi ho pensato bene di chiedere aiuto a te FAHRZEUGBAU MEIER GMBH IN DER HERNAU 7 90518 ALTDORF Sicuramente essendo tu del posto mi saprai dire da che parte è, perchè ho trovato come 5 paesi in Germania con questo nome, però non credo che tutti, hanno lo stesso codice postale....[;)] SALUTONI A TE E A PEPPINO. >
quote:Originally posted by Yuma58> Non so se puo essere utile, gironzolando su vari siti ho trovato questo... Fahrzeugbau Meier GmbH In der Herrnau 7 90518 Altdorf Geschäftsführer: Hermann Meier Tel:09187/907477 Fax:09187/907478 Email: MeierHermann@Fahrzeugbau-Meier.de www.fahrzeugbau-meier.de ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, forse mi puoi aiutare... Il 25 di Luglio mi devo trovare a questo indirizzo in Germania, purtroppo come sovente accade ci sono parecchi paesi con questo nome, cosi ho pensato bene di chiedere aiuto a te FAHRZEUGBAU MEIER GMBH IN DER HERNAU 7 90518 ALTDORF Sicuramente essendo tu del posto mi saprai dire da che parte è, perchè ho trovato come 5 paesi in Germania con questo nome, però non credo che tutti, hanno lo stesso codice postale....[;)] SALUTONI A TE E A PEPPINO. >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando, vedi...le nostri amici lo sanno meglio di me [8D][:D] con il numero codice trovi tutti le paese...anche con navigatore [;)] stesso come in italia. un salutone ...anche di peppino [;)] ciao ciao laki