quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/07/2011 12:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @emerald non so...ma non ho capito bene quello che hai scritto.. Ti posso dirlo questo...sono tedesca da 66 anni...da 43 anni sposata con italiano ( 43 anni con la cittadinanza italian/ho naturalmente anche la tedesca)...ho visuto in Grecia e anche in Italia. In Italia sono stata quasi ogni anno.. Connosco il sporco della Italia..e anche quello poco della Germania. Puo esserci che gli tedeschi ci soni fredda...chiaro...siamo al Nord. Ma non me dice che siamo sporci ( se ti ho capito mal...scusami) Come ho detto, il tuo italiano non capisco bene... Me dispiace.. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/07/2011 12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Herr emerald, ho iniziato io per primo, e per primo vorrei interrompere queste citazioni di esperienze vissute, sono certo che entrambi ne avremmo di molto interessanti da portare come esempio. Dalla mia insignificante tastiera, mi permetto invece di citare la nota frase di Sant’Agostino che dice: “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Nei libri che leggo io ci sono pagine meno interessanti di altre, e pagine che rileggo anche due o tre volte, ma non ho mai sfogliato pagine “insulse”, forse si è sempre trattato di fortuna... Herr emerald, “de gustibus non disputandum est”, e se è vero che molti tra italiani e tedeschi hanno il loro reciproco “tantra”, auguro a chi ne sia ancora “sprovvisto” di raggiungere il proprio... Herr emerald, mit freundlichen Grüßen... Davide
quote:Risposta al messaggio di lumaca 70 inserito in data 26/07/2011 21:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lumaca, me dispiace ...non uso pc portabile. pero mi pare anche nel ALDI trovera . vediamo,forse domani sera ti posso dirlo. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 24/07/2011 18:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che ti salta in mente ... ma ci sei stato ? lascia stare .. non confondere la cioccolata con la ****.. che si trova altrove... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/07/2011 16:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA LAKI ! tra me te .lo sai cosa possiamo avere in comune (associato) la romanticita' e il fesco della Germania , con la ospitabilita ' e il caldo del "sud " dell'Italia.. ciao elio.m ROMA
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/07/2011 22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] io ho da tutto perche...sono tedesca...mio marito italiano...calabrese [;)] pero.. io ho anche la ospitabilita [:)] saluti della Germania laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 26/07/2011 23:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto "Calabrese " ... io sono nato a Roma , ma per origine ..mi sento Calabrese, Ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/07/2011 13:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove vai, se va in Calabria ?
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 27/07/2011 15:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio paesino e' una frazione del comune di SERRASTRETTA CZ , vicino lamezia terme ciao elio,m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/07/2011 17:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio marito e da Ciró ..Krotone ciaoooo laki
quote:Risposta al messaggio di lumaca 70 inserito in data 26/07/2011 21:21:08 (> Con la Medion stick nel supermercato Aldi, con +-40€ te la cavi ed il starterpacket di 12€. Poi ti rifornisci con 15 o 30€, il costo e di 1.99€/24h o di 14.99€ al mese scegliendo la tariffa che conviene Bisogna avere un indirizzo in Germania per attivarsi sulla rete. Prendi un indirizzo qualsiasi magari quello dell' Aldi dove comprate questa offerta .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alditalk.de/web/inde...
Saluti dal Belgioquote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 27/07/2011 22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le dritte migliori, grazie 1000, mi appunto tutto. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 27/07/2011 23:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D] Grazie... un saluto della Germania laki
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 27/07/2011 22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/07/2011 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa per la risposta in ritardo (sempre se interessati) io non confondo cioccolato con m...a ho semplicemente scritto che la Baviera non è come tutto il resto della Germania come la Germania non è la Romantic Strasse ne la Valle della Mosella. Questo è il mio pensiero e non significa che debba essere assalito da altre persone solo perchè ho scritto quello che penso. P.S. in Germania ho visitato sia la parte Est che la parte Ovest per tre anni consecutivi per me può bastare.