confermare la bellezza dei posti e le numerose possibilità di sosta.
Qui siamo a Bourdeilles in una a/a (a soli 3 €): guardate che posto!
ciao ciao
Marcella
Davide
Si trova molto vicino a La Roque-Gageac
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 10/02/2012 19:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero e' stato grande!Le informazioni che ha messo sono validissime,e' inutile che metta le mie... Magari ogni tanto aggiorno con una foto o due. ciao stefano
La Roque-Gageac
Sarlat (capitale del Foie Gras)
Le Goffres du Padirac
ttp://i41.tinypic.com/10ok08m.jpg "> perdere:
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 11/02/2012 12:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa ho visto le seguente scritta sulla parete posteriore di un camper Non sognare la tua vita ma vivi tuoi sogniid="Comic Sans MS">id="size3"> Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/02/2012 17:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma mancano circa 5 mesi prima della partenza e ora posso solo incominciare ad organizzare e sognare con queste belle foto [;)]
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 11/02/2012 18:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...condivido. [:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/02/2012 18:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precise è utili le informazioni che hai fornito su questo spaccato di Francia, serviranno sicuramente a facilitare chi intraprenderà un viaggio in zona. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012 11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, magari ne avevi già parlato, comunque ti chiedo ugualmente informazioni riguardo alla temperatura che incontreremo in agosto nel Perigord. Ovviamente non è un problema, solamente che quest'anno verrà con noi (se andremo nel Periogord) anche la nostra cagnolina maltese (un pochetto intollerante al gran caldo). La nostra preoccupazione è il caldo torrido prolungato. Non mi sembra un luogo particolarmente caldo (anzi), ma meglio saperlo anticipatamente da chi ci è già stato (magari con animali)... Ancora grazie a te per tutte le utilissime info e a tutti coloro che vorranno rispondere... Ciao
Davide
parcheggio del castello di Castelnaud solo diurno euro 5 al giorno
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/685/img3563q.jp
area di sosta a Le roque -Cageac euro 8 con cs
campeggio a Rocamadour (poco sopra il campeggio esiste un parcheggio solo per la notte)
parcheggio a Domme ,solo diurno no cs
una precisazione: queste sono informazioni che risalgono al 2008,quindi puo' essere cambiato qualcosa.
Ho sentito dire che in molte aree di sosta in Francia si entra solo con carta di credito.
Appena posso posto altre foto.
ciao stefano
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/02/2012 15:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Noi ci siamo stati quest'anno ai primi di agosto e abbiamo girato per una ventina di giorni, anche noi abbiamo una cagnolina che non sopporta il caldo ma all'infuori di Roque Gaceac non ne abbiamo mai sofferto, anzi a volte dovevamo coprirci (specie per girare con lo scooter)...ovviamente tutto è relativo al tipo di stagione...(guarda adesso!). Nessun problema con lei, gli unici posti a cui abbiamo rinunciato sono le grotte (salvo tenere il cagnolino nel camper per parecchio tempo)per esempio alle Goffres du Padirac c'era tantissima gente, una mole enorme di camper, e considerando che tra fila per pagare, per entrare e visitare ci volevano 4/5 ore ci abbiamo rinunciato.
Eccoci a Sarlat La Caneda
ciao ciao
Marcella