CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Perigord e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 70
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/02/2012 alle: 19:18:54
mpre pensare a farvi un tuffo nella DORDOGNE . ...o farti un giretto in canoa... ciao ciao Marcella
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 12/02/2012 alle: 19:27:48
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012  11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Piero posso solo dirti ancora grazie...anche se ho paura che arrivi settembre e io sono ancora qui a cambiare il programma. Buona serata Carlo. [:)]
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 12/02/2012 alle: 19:38:49
nella neve di roma sta iniziando il mio itinerario estivo; un quesito vorrei arrivare il primo giorno all'AA di VILLAR FOCCHIARDO circa 650 km da roma dopo ho come prossima tappa Collonges-la-Rouge ma sono altri 650 km circa dove mi posso fermare di carino nel mezzo tra villar e collonges ?
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 12/02/2012 alle: 20:48:20
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/02/2012  17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tante Marcella, davvero, non avevamo grossi dubbi ma sapere che anche voi col pelosetto non avete avuto problemi ci rincuora molto. Anche noi avremo uno scooter per muoverci, quindi grazie anche per quelle indicazioni... il fresco (tendente anche al freddo) non ci spaventa, anzi. Piero sempre n.1, diamine quante indicazioni, domani mi copio tutto e me le spulcio. Iniziamo ad avere sempre più dubbi sulla Scozia il prossimo agosto, in questo momento il Perigord (e dintorni) ci sta sempre più convincendo... con tutte quelle belle foto che state postando poi... La Francia manca da ormai troppo tempo nei nostri itinerari "seri", e questo non va bene, proprio no... Ciao Davide

Modificato da nanonet il 12/02/2012 alle 20:56:20
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 12/02/2012 alle: 21:17:22
Il Perigord era la destinazione della vacanza estiva 2011,all'ultimo momento abbiamo optato per la Romania(molto Bella),quest'anno senz'altro la meta di agosto sarà quella.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:00:37
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/02/2012  17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel parcheggio di DOMME ormai è possibile stare anche la notte. Non ricordo con precisione il costo...ma in linea con le altre AA del luogo 5/8 euro. Peraltro da quel parcheggio AA passa anche il trenino su gomma per la visita al villaggio. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:17:09
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/02/2012  22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della rettifica...in effetti sono le mie info un po' datate. Colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti delle dritte che ci hai dato per visitare la tua bellissima regione nell'estate passata. stefano
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:50:20
ho visto bellissime immagini e precise indicazioni, grazie per la bella disponibilità a condividerle. A questo punto chiedo: avendo a disposizione quasi tutto il mese d'aprile, com'è il clima in quel periodo? Ci sono esperienze in merito? andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2012 alle: 23:42:15
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012  23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Piero, anch'io preferirei maggio/giugno, ma la mia compagna deve "consumare" le ferie avanzate entro la prima di Maggio[:(]. andrea
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 13/02/2012 alle: 08:05:11
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012  22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> creando l'itinerario google mi fa passare per lione (già vista in altro viaggio)quindi forse è meglio passare per il sud mi era venuta l'dea di vedere il ponte di millau pero pensavo che si sarebbe allungato il viaggio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/02/2012 alle: 10:13:48
Regione incantevole e superattrezzata per i camper. Io ne sono rimasto ammaliato, molto più che altre blasonate mete. Qui trovi i dettagli del mio viaggio completo di tutte le soste http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=106 ed alcune foto: http://www.robadacamper.com/Galleria.aspx?id=73 Luca www.robadacamper.com
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 13/02/2012 alle: 11:32:03
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/02/2012  10:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Luca, documentazione molto interessante. Carlo [:)]
19
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:07:09
Anche noi per la prossima estate torneremo per la terza volta in Perigord,quest'anno volevamo fare anche alcune tappe di avvicinamento in Alvernia ma non trovo molti diari e notizie, qualcune saprebbe darmi indicazioni? Ringrazio anticipatamente per le info e in particolare a chi si impegna a condividere le proprie esperienze. Giambattista
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 13/02/2012 alle: 13:48:38
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/02/2012  08:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi passo per ventimiglia e mi diriggo verso millau,come prima sosta mi potrei fermare orientativamente a san remo cosa ne dici?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2012 alle: 13:54:40
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 13/02/2012  13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio l'area attrezzata di DIANO MARINA, è immensa e cè di tutto e di +... 500 posti con carico-scarico-elettricità-wc-internet. se poi non vuoi usufruire dei servizi, ti fermi negli appositi spazi antecedenti l'area ed è gratis.[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 13/02/2012 alle: 14:19:09
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2012  13:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie armando non avevo pensato a diano marina
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2012 alle: 14:26:47
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 13/02/2012  14:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero ha detto bene, è l'OASI PARK, prima di entrare nell'area cè un grande spazio, sia a sinistra che a destra... se non hai urgente necessità dei servizi, ti puoi fermare li, non costa nulla... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 13/02/2012 alle: 15:34:11
Grazie Piero,l'idea è quella ddella zona di Clermont Ferrand e dintorni, la zona di Le Puy en Velay l'abbiamo già fatta anche se come sempre in Francia ogni volta è una nuova scoperta, la scorsa estate per caso abbiamo visitato per caso (vicino a Periguex) un paesino che i cartelli indicavano come la piccola Venezia di cui non ricordo il nome ma bellissimo.....basta andare che è sempre qualcosa di nuovo.... Grazie Giambattista
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/02/2012 alle: 16:09:26
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 13/02/2012  15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrebbe essere Bourdeilles o Brantome? ciao ciao Marcella
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/02/2012 alle: 10:54:29
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/02/2012  19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel 2003 con un'amico anche lui camperista eravamo diretti in Portogallo e con l'occasione abbiamo attraversato la Francia per la strada normale da Lione a Bordeaux, nel tardo pomeriggio eravamo vicino a Vulcania, quindi abbiamo deciso di fermarci per visitarla, ma come ci siamo parcheggiati un camperista pure lui italiano che era rimasto in panne si era rivolto a noi se potevamo dargli una mano. Dopo un paio d'ore siamo riusciti a metterlo in condizioni di ripartire, il problema che non abbiamo fatto più in tempo a visitare Vulcania per chiusura quindi abbiamo proseguito il nostro viaggio, conclusione abbiamo visto solo i panorami circostanti belle montagne ex vulcani e patito un gran caldo, il 2003 era stato un anno terribile per il caldo. Pazienza ci sarà spero un'altra occasione. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link