mpre pensare a farvi un tuffo nella DORDOGNE .
...o farti un giretto in canoa...
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012 11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piero posso solo dirti ancora grazie...anche se ho paura che arrivi settembre e io sono ancora qui a cambiare il programma. Buona serata Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/02/2012 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante Marcella, davvero, non avevamo grossi dubbi ma sapere che anche voi col pelosetto non avete avuto problemi ci rincuora molto. Anche noi avremo uno scooter per muoverci, quindi grazie anche per quelle indicazioni... il fresco (tendente anche al freddo) non ci spaventa, anzi. Piero sempre n.1, diamine quante indicazioni, domani mi copio tutto e me le spulcio. Iniziamo ad avere sempre più dubbi sulla Scozia il prossimo agosto, in questo momento il Perigord (e dintorni) ci sta sempre più convincendo... con tutte quelle belle foto che state postando poi... La Francia manca da ormai troppo tempo nei nostri itinerari "seri", e questo non va bene, proprio no... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/02/2012 17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio di DOMME ormai è possibile stare anche la notte. Non ricordo con precisione il costo...ma in linea con le altre AA del luogo 5/8 euro. Peraltro da quel parcheggio AA passa anche il trenino su gomma per la visita al villaggio. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/02/2012 22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della rettifica...in effetti sono le mie info un po' datate. Colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti delle dritte che ci hai dato per visitare la tua bellissima regione nell'estate passata. stefano
andrea quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012 23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Piero, anch'io preferirei maggio/giugno, ma la mia compagna deve "consumare" le ferie avanzate entro la prima di Maggio[:(].
andrea quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2012 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> creando l'itinerario google mi fa passare per lione (già vista in altro viaggio)quindi forse è meglio passare per il sud mi era venuta l'dea di vedere il ponte di millau pero pensavo che si sarebbe allungato il viaggio
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/02/2012 10:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Luca, documentazione molto interessante. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/02/2012 08:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi passo per ventimiglia e mi diriggo verso millau,come prima sosta mi potrei fermare orientativamente a san remo cosa ne dici?
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 13/02/2012 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio l'area attrezzata di DIANO MARINA, è immensa e cè di tutto e di +... 500 posti con carico-scarico-elettricità-wc-internet. se poi non vuoi usufruire dei servizi, ti fermi negli appositi spazi antecedenti l'area ed è gratis.[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2012 13:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie armando non avevo pensato a diano marina
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 13/02/2012 14:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero ha detto bene, è l'OASI PARK, prima di entrare nell'area cè un grande spazio, sia a sinistra che a destra... se non hai urgente necessità dei servizi, ti puoi fermare li, non costa nulla... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 13/02/2012 15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere Bourdeilles o Brantome? ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/02/2012 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2003 con un'amico anche lui camperista eravamo diretti in Portogallo e con l'occasione abbiamo attraversato la Francia per la strada normale da Lione a Bordeaux, nel tardo pomeriggio eravamo vicino a Vulcania, quindi abbiamo deciso di fermarci per visitarla, ma come ci siamo parcheggiati un camperista pure lui italiano che era rimasto in panne si era rivolto a noi se potevamo dargli una mano. Dopo un paio d'ore siamo riusciti a metterlo in condizioni di ripartire, il problema che non abbiamo fatto più in tempo a visitare Vulcania per chiusura quindi abbiamo proseguito il nostro viaggio, conclusione abbiamo visto solo i panorami circostanti belle montagne ex vulcani e patito un gran caldo, il 2003 era stato un anno terribile per il caldo. Pazienza ci sarà spero un'altra occasione. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!