quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 13/02/2012Â 15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio si tratti di Brantome [;)]id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 13/02/2012 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alternativa all'area di Diano Marina sempre stracolma c'è l'area di Cervo, uscita autostradale di San Bartolomeo a Mare. L'area di San bartolomeo è improbonibile in quanto anch'essa sempre stracolma. Millau ha un'ottima area si sosta gratuita per circa 60 campers con stalli divisi. Area N 44.095950 E 3.085926 Carico/scarico N 44.094774 E 3.082496 Rue Cantarane/Rue De La Saunerie. AS è dietro a circa 400 mt dal CSid="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/02/2012 23:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Alex prendo nota
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/02/2012 22:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alex
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 15/02/2012Â 08:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Sparros [;)] Area sosta di Millauid="blue">
Alex
Grazie...
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Ho guardato anche con Street View e mi è sembrata fin da subito ostica ai camper (anche per il nostro che è snello), scatterà la perlustrazione in scooter, come è giusto che sia. Grazie per le AA, a buon rendere... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami Piero, poi non rompo più con questo OT. Visto che sei della zona, ti chiedo lumi sulla strada migliore (o più interessante, ovviamente non impervia) per arrivare in zona. Provenendo da Bologna, per raggiungere il Verdon generalmente arrivo a Torino, poi Cesana, il Monginevro e giù verso Briancon ecc. Visto che probabilmente la tappa ad Annot sarà la prima, ci vedi una strada differente (a parte l'ovvia alternativa autostradale attraverso Nizza)? Grazie [:I]
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/02/2012 15:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, se capita il caffè te lo offro io... Ciao
Davide
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/02/2012 13:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gorges du Daluis e anche quelle vicine du Ciains (D28) le ho percorse nei primi anni 90 con un Rimor Koala 1000, un mezzo lungo 6 mt alto + di 3 ... e ne sono uscito vivo[;)][:D] A parer mio è più ostica la strada del col d'Allos, dal colle a Barcelonnette sono 20 km di strada strettissima ... ho viaggiato con il terrore di incontrare qualcuno che salisse. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 15/02/2012 16:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vespa49 e grazie Sergio (ottimo video), mi sono fatto un'idea moooooolto più chiara della situazione. Non a caso questa strada mi era stata consigliata da alcuni amici motociclisti... Quindi sosterò ad Annot (ancora grazie Piero), e con calma ci facciamo la strada in scooter, lo portiamo con noi proprio per questo, meglio "farlo lavorare"... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/02/2012 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, dopo me e Ketti hai convinto anche la nostra maltesina Vespa al Perigord (e dintorni), ieri, dopo un paio di "baubau" ben assestati, ci ha definitivamente fatto capire che anche lei è d'accordo [;)][;)] A parte le battute, ora che ho aggiunto le tue ottime (ed infinite) indicazioni, mi ci vorranno sei mesi per vedere tutta questa meraviglia... Amiamo tutto ciò che sono grotte o visite sotterranee, abbiamo visto di tutto, Linea Maginot, Miniere di sale, grotte di ghiaccio di Werfen.... Tempo fa all'ingresso delle nostre Grotte di Frasassi abbiamo visto che sono gemellate con le Grotte du Grand Roc, da quel momento quelle grotte francesi sono rimaste nei nostri obiettivi. Quando abbiamo visto che di grotte simili in zona ce ne sono tante altre, non immagini la gioia... Ancora grazie...
Davide