quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/02/2012 15:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.youtube.com/watch?v=TSJzIrIiIoo Guardati anche questo video fatto dai dei motociclisti italiani...io sinceramente in camper non lo farei neanche se mi pagassero e poi con il mio neanche ci passo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/02/2012 08:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo pc non riesco, appena ne trovo uno migliore me lo guardo più che volentieri, visto che giro anche in moto mi sa che si tratta di qualcosa che dovrò segnarmi ... Grazie...
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/02/2012 09:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero, cosa ne pensi della strada N122 da Vienne a Sarlat, passando dalle seguenti località: St Etienne, Fliminy, Retournac, Craponne, Brioude, Murat, Aurillac? Grazie
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/02/2012 10:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta esauriente, grazie. Ho visto che da Massiac ad Aurillac sono circa 90km: si tratta di strada facilmente percorribile dai camper, e cioè sufficientemente larga quando si incrocia un altro veicolo, oppure strada stretta di montagna? Il tempo, come sai, in vacanza conta poco: due ore in più o in meno non fanno differenza[;)] Ciao e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/02/2012 08:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente interessante, da fare chiaramente in scooter!
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/02/2012 08:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, in scooter oltre che più comodo, è anche più godibile, non vediamo l'ora.... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/02/2012 19:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.