CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

peso camper in germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 48
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:21:29
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 02/08/2011  23:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me..? ti ho detto ...sei molto giovane..quelle che voglio dirti nn posso spiegare in italiano..mi mancano le parole.... le corte...questo e veramente un scerzo [:D][:D]

Modificato da laki il 02/08/2011 alle 23:24:05
18
enrico 69
enrico 69
15/02/2008 113
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:27:53
laki non te la prendere noi italiani siamo 1000 anni in ritardo rispetto a voi popoli nordici e purtroppo in tutto .... ciao ciao dammi una dritta sabato parto per la baviera cosa metto in valigia? magliette o maglioni?
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:33:42
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 02/08/2011  23:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè mai? Ho già avuto una fidanzata tedesca [:D]
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:37:01
quote:Risposta al messaggio di enrico 69 inserito in data 02/08/2011  23:27:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:)] sara freddo enrico..oggi era un bel caldo...da domani pioggia e mal tempo. la prossima settimana : autunno [:(] per Monacho:

http://www.wetter.com/wetter_ak...

per Cochem/Mosella

http://www.wetter.com/wetter_ak...

ti auguro un buon viaggio...buon divertimento...anche se fa freddo :-) ciao ciao laki e...grazie [:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
enrico 69
enrico 69
15/02/2008 113
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:40:31
diaz non era un riferimento a te , era una cosiderazione in generale niente di personale ciao ciao
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:53:06
da quello che sto vedendo di sti giorni più che l'acqua ai camperisti tedeschi si deve far scendere la panza.
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 02/08/2011 alle: 23:53:36
quote:Risposta al messaggio di enrico 69 inserito in data 02/08/2011  23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh vabbè anche fosse stato... capirai, mica sono al di sopra della media italica eh... [:)]
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 03/08/2011 alle: 00:04:26
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/08/2011  23:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la panza di mio marito non e piccola..lui e.. ITALIANO[:D][8D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Inserito il 03/08/2011 alle: 23:52:38
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/08/2011  00:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Al di la degli scherzi, mi piacerebbe capire questo rapporto duale che i tedeschi hanno col cibo. Da una parte abbondanza di cibo super-biologico iper - controllato super - curato come da nessuna parte si vede. Dall'altra una evidente abbondanza di cibo spazzatura di cui, come appare all'osservatore esterno, sembra che gli abitanti facciano un larghissimo consumo. Cosa serve il pomodorino bio se poi ci si rimpinza di wurstel ? Da una parte l'intera popolazione che pedala, però poi una moltitudine di fisici sfondati gravemente, anche giovano che sarebbero altrimenti molto "belli", donne e uomini.
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 07/08/2011 alle: 22:39:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/08/2011  23:52:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ritorniamo al punto: Peso in Germania al 6.08. la televisione ha fatto vedere che ora in germania ce sempre la possibilita del controllo del peso ! Rolotto e Camper. Allora amici ATTENZIONE...specialmente a FREIBURG !

http://www.zdf.de/ZDFmediathek/...

(quasi al fine...)
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 08:57:50
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 07/08/2011  22:39:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Quant'è la tolleranza ammessa in Germania sul peso ? Il 3% come in Svizzera o il 5% come in Italia ? Grazie, ciao Andrea

http://www.viaggiincamper.com

http://www.toyotablu4x4.org


Modificato da baronerosso il 09/08/2011 alle 18:12:56
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 08/08/2011 alle: 10:50:04
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 08/08/2011  08:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il DEKRA germania dice...10 % peró la Polizia dice 5 % . per 10 % se paga 10 €.. Da 10 in piu...devi fermarti or lasciare le bagallie sopra peso. Il peso piu grosso e...acqua ! Allora, meglio di andare con pocissimo acqua. ciao ciao laki
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 11:58:45
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 08/08/2011  10:50:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie Laki, io sarò in Germania dal 12 al 25 e da Garmisch salirò verso Koblenz per poi andare a Trier e rientrare da Metz. Mi è sembrato di capire che sei di quelle parti...sono zone che conosco benissimo in quanto mio padre è stato al Consolato Italiano di Koln per ben 18 anni e quindi le ho frequentate in lungo e largo negli anni passati. Un saluto, Andrea

http://www.viaggiincamper.com

http://www.toyotablu4x4.org


Modificato da baronerosso il 08/08/2011 alle 12:01:49
17
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 08/08/2011 alle: 17:55:32
Per evitare problemi io svuoto sempre il serbatoio dell'acqua, ma ho timore che non serva a molto...ho sempre il garage pieno di birra [:D][:D][:D] Divertitevi in Germania, a mio avviso, la migliore nazione da girare in camper.[;)]
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 18:00:41
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/08/2011  17:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che ci fai con il garage pieno di birra, quando in Germania la trovi anche alle fontanelle ? [:D][:D][:D][:D][:D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:20:05
Mi rattrista molto leggere un italiano che scrive questo: "laki non te la prendere noi italiani siamo 1000 anni in ritardo rispetto a voi popoli nordici e purtroppo in tutto ... ciao ciao" Devi stare cosi' male in italia,poverino... Io aggiungo che,hai abbastanza ragione ma anche i tedeschi hanno da imparare diverse cose da noi. Il mondo non è solo regole,disciplina perfezionismo e... AREE DI SOSTA CAMPER Viva l'italia,cosi' com'è Piuttosto cambiate governo....[8D]
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:27:47
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2011  19:20:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non per fare polemica, ma mi dici che cosa dovrebbero imparare da noi ? L'arroganza La furbizia La prepotenza L'inaffidabilità La presunzione Le raccomandazioni Le concussioni Le truffe Le strutture che non funzionano Le opere pubbliche mai finite Il decoro urbano inesistente Le strade fatiscenti L'educazione stradale I cartelloni selvaggi Gli agguati stradali per far cassa La scuola pubblica allo sbando I servizi pubblici che non funzionano Gli ospedali che ti fanno morire sull'autombulanza Le analisi urgenti che te le fanno solo dopo che sei morto Il decadimento del nostro patrimonio storico e culturale L'accoglienza o meglio lo sfruttamento del turista da spennare La mafia La sacra corona unita L'andrangheta I nostri parlamentari I nostri senatori I nostri amministratori ecc.ecc.ecc. e per finire le Aree di sosta Camper che normalmente sono dei ghetti. Mi elenchi ora qualche pregio che dovrebbero imparare da noi ? Piuttosto cambiate governo.. E perchè solo noi dovremmo cambiare governo, tu non partecipi ? Grazie, Andrea

http://www.viaggiincamper.com

http://www.toyotablu4x4.org


Modificato da baronerosso il 10/08/2011 alle 08:55:30
19
Marlu48
Marlu48
19/01/2007 175
Inserito il 08/08/2011 alle: 21:32:38
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 08/08/2011  19:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei dimenticato L'educazione stradale luigi
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 08/08/2011 alle: 21:44:35
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 08/08/2011  21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ho corretto la lista, e chi più ne ha più ne metta... Andrea

Modificato da baronerosso il 09/08/2011 alle 16:06:30
18
zero45
zero45
09/04/2008 129
Inserito il 09/08/2011 alle: 12:36:55
io avrei trovato una cosa che potrebbero imparare da noi: " Italians do it better!" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 08/08/2011  19:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link