CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

peso camper in germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 48
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 09/08/2011 alle: 19:16:30
Aspetto da marcoalderotti l'elenco delle cose buone che dovrebbero imparare i tedeschi da noi. [:D] Scrive sugli altri forum ma da questo è sparito...[:0][:0]

Modificato da baronerosso il 10/08/2011 alle 08:25:35
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/08/2011 alle: 20:53:29
Ragazzi state buoni, non ha nessun senso litigare su queste cose, non portano da nessuna parte. Che le differenze ci sono è innegabile ma ricordiamoci che tutto il mondo è paese. Che in Svizzera, Austria e Germania pesano e in Italia no la dice lunga sulla differenza, ma essere pesati in quei paesi è anche sfortuna, non è che sono li ad aspettarci, non ho dati alla mano ma sarà uno su mille forse. Oggi nei pressi di Trento ho visto la pesa mobile all'area di sosta, una pesa si trovo subito dopo Peschiera e quel giorno che si accorgeranno che a pesare porta soldi state tranquilli che lo faranno anche da noi. Emil
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/08/2011 alle: 21:08:07
[quote]Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2011  20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ]ciao Emil...a conferma di quello che dici, tutto il mondo è paese, attraversando la Svizzera, per il ritorno, sintonizzo sempre la radio sul canale in lingua Italiana, dove si rimarcava il fatto che molti svizzeri NON PAGANO l'assistenza sanitaria, nascondendo redditi e quindi usufruire di quella pubblica, ciao Tony
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 10/08/2011 alle: 08:59:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2011  20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti riferisci a me, non ho assolutamente nessuna voglia di litigare solo è che non sopporto che si facciano affermazioni qualunquiste oltretutto criticando e che poi ci si nasconda. Stasera parto e faccio a tutti gli auguri di buone ferie e di buon ferragosto. Un saluto, Andrea

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/08/2011 alle: 09:17:08
Non mi riferivo a nessuno, o meglio a tutti. Piu o meno siamo tutti bersagli di affermazioni qualunquiste, chi perchè abita al sud, chi perchè abita al nord, chi perchè è italiano, chi perchè è svizzero e così via. Ma ci rendiamo conto che alla fine siamo tutti uguali? Buone ferie e non prendertela per queste cose. Emil
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 10/08/2011 alle: 09:33:22
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/08/2011  09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)]
19
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 10/08/2011 alle: 16:35:30
Bravo Armando! Hai risolto tutto con due parole magiche
22
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 10/08/2011 alle: 18:59:28
Ciao, noi eravamo una parte di quelli che dicono ...figurati se si mettono a pesare i camper...e invece 2 anni fà abbiamo fatto un viaggio di alcuni giorni fermandoci in svizzera e poi proseguendo verso Francoforte dove abbiamo accompagnato nostra figlia per una vacanza studio.Al ritorno appena presa l'autostrada abbiamo visto una pattuglia della polizia ferma a bordo strada e abbiamo avuto la sensazione che ci stesse aspettando... e così era...La macchina ci ha superato accendendo il displei sul tetto con scritto"Follow me"(seguimi)e in tedesco. Poco più avanti c'era una piazzola dove avevano la postazione di pesa, 2 macchine davanti e una dietro..neanche se cercassero un'evaso...comunque non ci hanno fatto scendere ci hanno fatto salire con il camper su delle griglie prime davanti e poi dietro,avevamo appena fatto il pieno di gasolio ma non avevamo portato le biciclette e avevamo pochi vestiti si può dire che avevamo pochissimo carico , hanno controllato dentro chi c'erae mia figlia la piccola era brasata sul sedile con la cintura che tra un pò non respirava nemmeno e poi se le bombole erano chiuse.Per fortuna eravamo nel peso e quindi siamo ripartiti con un saluto e mezzo sorriso...comunque ci ha lasciato un pò d'ansia per i futuri viaggi [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Oggi alle 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link