sono passato dalla autostrada a Tarvisio qualche anno fa ma erano le 2 di notte e nevicava
.
Oggi 3225 +75 del coopilota sceso a mettere i 2€ nella pesa
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/05/2016 alle 21:10:35
sono passato dalla autostrada a Tarvisio qualche anno fa ma erano le 2 di notte e nevicava . Di solito ultimamente faccio il Brennero e poi dopo Innsbruck prendo il Fernpass verso Fussen per entrare in Germania sulla A7e su quella strada c'è una stazione di pesatura, una volta pesavano ma mi hanno fatto segno di proseguire. Comunque non vedo altra soluzione, pazienza se mi fermano. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Pure noi non abbiamo problemi se siamo in assetto vacanza, i guai sono probabili se siamo in trasloco ma li risolviamo con la SLovenia. Pure ultima volta mentre Dom guidava il camper io guidavo la macchina ed essendo da sola tutti i pesi erano da me, solo le cose piu leggere in camper abbiamo preso la Slovenia, perche non ci sono le montagne. pero una noia se si fa spesso.... Io torno in It per una settimana in agosto in auto e scendo e salgo per l'Austria altrimenti rischio di addormentarmi sul serio al volante... I km sono piu meno quelli.