CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Plage de Piémanson (Camargue)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 06/04/2014 alle: 19:08:14
Secondo voi ci sono problemi di sicurezza a pernottare sulla Plage de Piémanson nel periodo del primo Maggio? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 06/04/2014 alle: 21:43:00
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 06/04/2014  19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio, non so dove sia la spiaggia che dici tu. Comunque, ho dormito alcune volte fuori stagione, appena fuori da Saint Marie de la Mer lungo la spiaggia senza alcun problema. Ciao Giorgio.
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 06/04/2014 alle: 22:08:34
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 06/04/2014  19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci siamo stati in agosto e l'unico pericolo che ho avvertito riguarda la presenza di innumerevoli zanzare, (le libellule di 15 centimetri invece sono più carine con la livrea blu) ma a maggio penso sia meglio. il peggio è rappresentato dallo sfondo di industrie chimiche dell'entroterra, non ho mai capito se l'odore di catrame era una suggestione o si sentiva davvero ! dopo questa premessa poco invitante però,se sei da quelle parti, un giro lo merita perchè poco distante ho visto da vicino un bellissimo stormo di fenicotteri rosa ed essendo area di campeggio libero se ne vedono di tutti i colori.
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 06/04/2014 alle: 23:31:55
per caracolito: la spiaggia in questione è una decina di km a est di Marsiglia e subito a sud delle saline di Giraud per Clau64: quello che mi serviva sapere, visto che sulla sosta libera nel sud della Francia ne ho sentite di tutti i colori, volevo solo avere un'idea su quel posto particolare, visto che anche se non sono un amante della libera, ma in questo caso il gusto di dormire in una spiaggia del genere non voglio perdermelo. Sull'odore di catrame...da piccolo andavo al mare sui lidi ravennati-ferraresi, mi ero convinto che fosse normale trovare catrame in mare e sulla spiaggia....quindi sono abituato... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 09/04/2014 alle: 23:31:45
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 06/04/2014  23:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aggiungo che noi siamo arrivati alla plage de piemanson nell'agosto del 2012 che era ormai buio e ci siamo sistemati appena trovato uno spazio da non infastidire altri. non abbiamo avvertito pericoli e l'atmosfera è decisamente hyppie o freak o scacciona ( come si dice dalla mie parti) e le caravan, tende e camper con ogni tipo di sistemazione erano ovunque. scrivendo che ne vedi di tutti i colori intendevo che trovi dalla coppia che passa la notte dormendo in auto a quella in costosi motorhome passando per famiglie in tenda ecc. buoni km Claudio
vale64
vale64
14/03/2006 812
Inserito il 10/04/2014 alle: 00:39:39
parecchi anni fa ci ho dormito ed al risveglio avevo...l'acqua quasi al livello dei mozzi delle ruote.[:D] Ci sono ripassato diverse volte ma preferisco dormire in paese (Salin de Giraud) e poi andarci di giorno. Aggiungo anche che il vento da quelle parti non scherza: occhio a veranda e finestre . Sul "folklore" ti hanno già risposto Valerio

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

galelo
galelo
07/10/2009 1421
Inserito il 10/04/2014 alle: 10:09:29
X maoming:noi ci abbiamo dormito lo scorso anno.Mi è piaciuto dormire col rumore delle onde...L'unica cosa che mi ha disturbato è stato il vento che in quei giorni si faceva sentire.Per me ne è valsa la pena anche se non so come facciano a resistere i francesi diversi giorni(visto come si accampavano).La spiaggia è enorme per cui non ci si sente ammassati-ma era tarda primavera...Quanto al catrame dei lidi ferraresi e ravennati di anni fa...Ma che avevi capito?Era per la cura della pelle!!Io ci sono nato su questo mare e non sai la tristezza che mi dava vedere questo scempio unitamente all'acqua del Po che scarica tutto nell'Adriatico...Ora è meglio,ma ogni tanto faccio immersioni al Paguro, al largo di Marina, quasi al limite delle acque territoriali...in mezzo all'acqua del Po!Sai quante volte mi sono augurato una diga sulla valle padana...da aprire quando i valori dell'acqua rientrano nella norma!!Ma lasciamo perdere perchè mi ricordo ancora quando Ravenna prese l'immondizia di Milano con la promessa di dar via alla costruzione dei depuratori...Non contava nemmeno la multa che dovevamo pagare alla Comunità Europea!!Buone vacanze in Camargue.Quello che si prova su quelle spiagge lo puoi vivere su certe coste del delta...ma non ci si può andare col camper!! Ciao galelo.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.