quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/01/2013 15:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io da genio l'ho attaccata sul lato sbagliato. Spero che siano comprensivi.id="red"> >> . la leggenda dice che un tedesco in divisa non abbia sentimenti le telecamere non gli hanno a nessuna latitudine
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 08/01/2013 18:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un regalo per capodanno [:D] noi non abbiamo la plaketta perche il ns camper e da 1997..[:(!]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 11/01/2013 16:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laki come va state tutti bene... chissà se quest'anno riusciamo a ripetere l'incontro di qualche anno fa dalle tue parti...sarebbe fantastico. Un abbraccio a te e a Peppino. Vanni e Stefania © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/01/2013 17:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni e Stefania , noi stiamo bene..spero anche voi. mi fa un grande piacere se venite dalle nostre parte. Da ieri fa molto freddo...pero doppo tanto tempo e uscito il sole [:)] un grosso abbraccio e bacio Laki e Peppe
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 12/01/2013 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laki grazie per ospitalità e consulenza spero sempre che quando passate da qui vi fermate [:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/01/2013 18:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che piacere...amicone naz !! tanto tempo che non ti sento...non ti vedo piu. mi farai un grande piacere [:)] ma non credo che veniamo in italia. hai per caso skype ?...li mi trovi su: laki12003 un abbraccio Laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 12/01/2013 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrà dire che verrò io in Germany magari ci vengo a stare [:)] qui c'è il rischio che vadano al governo i komunisti e voi ne sapete qualcosa [:)][:)] Ciao e salutami Peppe [:)]Nazario[:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 13/01/2013 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu lo sai...tutto il mondo paese..anche da noi le cose non vanno tanto bene.. grazie ..liu e triste [:)]..questo anno ha il suo 70. compleanno [:D][:D] un abbraccio lski
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 19/01/2013 00:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi nonna è andata a 103 anni [:)] ne ha ancora 33 non mettiamo limiti alla provvidenza ciao saluta Peppe Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/01/2013 11:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wooooooowwwwww[8D]...allora [:D] tanti saluti a te e tutta la famiglia [:)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 08/01/2013 18:24:26 (> buby, la devono avere tutti (guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa pagina
nel mio sito) quelli che vogliono entrare in alcuni centri dittadini, a Berlino (ad esempio) la differenza con i veicoli stranieri è che si dal 1° gennaio 2010 possono circolare solo veicoli con placchetta verde, ma i veicoli con placchetta gialla immatricolati all’estero sono esonerati dal divieto di circolazione nella zona verde fino al 31 dicembre 2014. Quindi anche i gialli entrano (era stata già fatta una proroga per il 2012, infatti noi siamo stati nel 2011 con plakette gialla, e poi riprorogata fino al 2014) E' comunque talmente facile farla e poi dura tutta la vita del camper che non ci abbiamo pensato due volte. Addirittura si è rotto il vetro per ben due volte e sono riusciti a rimettere sempre la stessa! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Non ci facciamo fregare dai soliti furbi, aiutiamoci almeno fra di noi camperisti a risparmiare, visto il momento...
Buoni e sereni chilometri
GERTRUDE (Silvia e Gianni)
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 30/01/2013 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolto, sbagliavo il codice da aggiungere dopo la targa del veicolo...[:I] Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 30/01/2013 18:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buttato via 6,00 euro [:(!] solo dopo aver chiuso la procedura mi sono reso conto che nello spazio in cui mi chiedeva n° della licenza ho inserito il numero del libretto e non il numero di targa [V] quindi credo che sarà inutilizzabile e dovrò richiederne un'altra ! almeno però ora so come si fa [:(] Massimo