quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 07/07/2011 14:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nessun problema per pagare l'autostrada:dai euro e ricevi come resto kune(70 kune=10 euro).ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di patani inserito in data 05/07/2011 18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi dopo aver visitato i laghi di Plitvice,per evitare il campeggio,siamo andati a Korenica,10 Km circa a sud dei laghi,al Bistrot Marina dove cenando lì con pochi euro a testa,ci hanno lasciato dormire gratuitamente nel loro P privato ciao.
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 07/07/2011 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a ploce ci siamo passati 20 giorni fa sia per andare a dubrovnik uscendo dalla bosnia via metkovic dormendo a gradac, sia per tornare verso split e la mia pag,non c'e' nessun casello ,il pezzo di autostrada verso sud e' libero, forse intendi il casello dove finisce l'autostrada dopo spalato. ebbene anche la' eravamo in 6 camper e in 5 hanno pagato in euro,io in kune avanzate dallo scorso anno.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di patani inserito in data 05/07/2011 18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono stato ad agosto scorso, in Croazia ho toccato solo questa meta per poi risalire infretta nella meravigliosa Slovenia, comunque ho pagato tranquillamente con gli eurozzi[|)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/07/2011 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricodo male al casello ci sono cartelli con cifra in kune e in euro. l'anno scorso ho pagato anche io in euro
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 08/07/2011 16:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi pagare in euro con resto in kune a un cambio un po apprssimativo...comunque i laghi meritano Saluti Andrea