Romina
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/01/2013 08:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi che renda pubblico il mio sogno nel cassetto...[:I] Ok, lo faccio solo perché le persone che popolano questo forum sono in un certo senso la mia grande famiglia allargata...[:D] Il progetto è quello di fare le Americhe portando il camper, mezzo che dovrebbe restare la parecchio tempo, non siamo pensionati, ma abbiamo un lavoro prettamente stagionale e da anni stiamo accarezzando l'idea di fare sei mesi qui, sei mesi là (non so se ricordi che ho il marito Argentino) magari trovando il modo di lavorare anche di la con il turismo, ci siamo già informati bene per quel che riguarda l'Argentina e si può andare anche senza carnet, si è però vincolati dai tre mesi max non prolungabili, mentre con il carnet sarebbe più facile avere questa proroga "forse" stiamo vagliando tutte le possibilità e non mi è ancora ben chiaro il metodo migliore costi - benefici e con che compagnia partire a parte la Grimaldi che fa Genova - Montevideo, per ora siamo sempre in fase di progetto "sogno" per questo sono ben accetti consigli di tutti i tipi. Un salutone a te e Rossella P.S. Quando tornate a un raduno con gli scooteristi? Vi aspettiamo.[:)]
Romina
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/01/2013 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto è un problema che non sappiamo come risolvere, 20 è il numero giusto per godersi al meglio questo tipo di uscite, ma rimangono fuori tanti amici, troppi...[:(] Grazie per l'indirizzo mail, proverò a contattarli vediamo che mi dicono.