quote:Risposta al messaggio di pasquino48 inserito in data 13/02/2013 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , beh... e' assolutamente auspicabile avere una copertura sanitaria per le persone e anche meccanica per gli eventuali possibili inconvenienti al mezzo meccanico . Solitamente si ha la possibilita' di abbinare questa copertura integrativa alla polizza base . Qualcuno si appoggia a MONDIAL ASSISTANCE oppure a FILO DIRETTO in abbinamento alla polizza base di TONINELLI . Dovresti chiedere alla Tua assicurazione se puo' farti questa integrazione . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/02/2013 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'informazione Agostino
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/02/2013 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero come sai io sono assicurato con la Toninelli ed ho "FILO DIRETTO" sia per il mezzo e sia "sanitario". L'ho consigliata anche a te perchè mi sono trovato in situazioni in cui ho potuto verificare ( per altri camperisti, per mia fortuna) l'efficienza e la validità dell'intervento da parte dei mezzi ( ambulanze) degli uomini ( medici ed infermieri) e delle cliniche dove la Filo diretto indirizza. Ciao Agostino bene arrivato tra gli "amanti" del Marocco[;)][;)][;)] Ovviamente sulla Filo Diretto, la mia è una considerazione personalissima e potrebbe essere smentita da altri "utilizzatori" Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/02/2013 23:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giancarlo, io sono assicurato con lloyd adriatico, mi informo dal mio assicuratore che cosa mi offre in merito. penso di recarmi in Marocco nel periodo aprile/maggio ciao Agostino
quote:Risposta al messaggio di pasquino48 inserito in data 13/02/2013 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono diverse possiblità specialmente con quelle che considerano il Marocco come Europa quindi con prezzi minimi fatti fare dei preventivi con Europe Ass., Mondial Ass. e Columbus Direct