CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Polonia??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 11/02/2014 alle: 20:16:48
La rete autostradale polacca lascia molto a desiderare ma giova notare che la qualita e quantita delle strade nel nostro paese e megliorata notevolemente durante gli ultimi anni. Perche la situazione cambia dinamicamente allego due indirizzi dove potete trovare le carte aggiornate.

http://ssc.siskom.waw.pl/eng.html

http://wrut.pl/ssc/

I prezzi per un chilometro sono differenziati. Di solito tra 0,025 e 0,0625 euro/chilometro secondo il gestitore e la tappa. I camper con massa totale inferiore a 35 q con due assali sono nella categoria 1 salvo che sul assale posteriore hanno le ruote doppie. In quel caso la categoria 2. Buon viaggio [:)]

Modificato da pla52 il 11/02/2014 alle 20:18:58
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 11/02/2014 alle: 21:34:22
Qualche informazione pratica sui radar stradali: 1. i radar fissi . Non molto pericolosi per i mezzi con le targhe estere. In pratica il 2014 e' l'ultimo anno in cui non esiste nessun sistema dello scambio d'informazioni tra la Polonia e i paesi stranieri. Mi sembra che finora siate sicuri. 2. I radar mobili usati dalle pattuglie della polizia stradale che purtroppo sono numerosi. Ma forse sarebbe utile sapere che e' molto popolare tra gli autisti in Polonia lampeggiare con le luci abbaglianti par dare avvertimenti della presenza del radar. Questo sistema della difesa funziona abbastanza bene. 3. Il piu pericolosa e' la caccia condotta tramitte apparecchi a bordo delle auto della Polizia Stradale; in quel caso, quando siete sfortunati non esiste nessun rimedio. Rimangono solamente il fascino personale o le lacrime di contrizione In segreto posso dire che non sempre rispetto con tutta la cura [;)] i limiti della velocita' ma fortunatamente da qualche anno non ho pagato nessuna multa. In bocca al lupo; non e' cosi male.[:)]

Modificato da pla52 il 11/02/2014 alle 21:37:23
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:14:01
Ciao a tutti e grazie delle preziose informazioni. Anche noi stiamo già pensando alle vacanze estive e la Polonia sarà la ns. meta. Ho già scritto all'ente del turismo che mi ha inviato vari dépliant fra cui una cartina dei campeggi molto ben fatta. Noi viaggiamo con una bimba piccola, faremo sicuramente tappa nelle principali citta ma amiamo molto la natura e camminare (per quel che si può con 15kg sulle spalle)! Ogni consiglio è ben accetto anche fuori dai soliti itinerari e dalla tipica ressa di agosto! Grazie!

Modificato da Ratagnac il 12/02/2014 alle 15:14:55
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:30:42
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 12/02/2014  15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia bimba, quando era piccola, preferiva molto di più viaggiare in bici che a piedi (riusciva anche a dormire legata al seggiolino) e anche noi.... Ti consiglio comunque il nord della Polonia, non credo troverai mai la ressa delle nostre spiagge, in particolare - Hel (golfo di Danzica) - Leba (il parco con le dune) - Swuinoujscie (la spiaggia più commerciale ma anche la più bella) a 8 Km passi in Germania e ti fermi a Heringsdorf - Mauro,Deborah, Jurij e Zoe http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 17/02/2014 alle: 15:51:31
Wow, grazie topanga, stavo proprio cercando una spiaggia come questa!! Credo che seguirò i tuoi consigli nella stesura dell'itinerario.
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 18/02/2014 alle: 03:59:10
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 17/02/2014  15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche noi in agosto da dv partite? Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 18/02/2014 alle: 15:03:07
Noi dalla Valtellina, e voi? Come prima tappa pensavamo Bratislava ma non sappiamo ancora se passare dalla Svizzera oppure da Udine e Graz. Attraverseremo poi la Slovacchia per raggiungere Zakopane. A dire il vero ci sono pareri molto discordanti su queta cittadina ma...la zona dovrebbe essere molto bella quindi al limite ripiegheremo su di una località meno nota ma ugualmente paesaggistica. Voi avete già un itinerario di massima?
17
fcitta
fcitta
14/03/2008 125
Inserito il 18/02/2014 alle: 17:47:26
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 18/02/2014  15:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Zakopane è una delle mete piu' turistiche ma comunque vale la pena di una sosta anche per l'opportunita' di escursioni paesaggistiche nei paraggi. Il mio giro "polacco" è stato disegnato sull'itinerario di Vivicamper ( molti utili le indicazioni dei parcheggi nel centri urbani piu' grandi )e non mi ha deluso , ho quasi sempre sostato in libera senza nessun problema ; sono stato sempre accolto con cortesia e la lingua non è stato un problema quasi tutti si sforzano di farsi capire e a volte trovi anche chi parla italiano per aver lavorato in Italia; nelle grandi citta' Inglese specie tra i giovani. Francesco
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 19/02/2014 alle: 07:45:42
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 18/02/2014  15:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi reggio emilia, per quanto riguarda l'itinerario seguirò quello di Topanga, mi ispira moltissimo....[:)] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link