quote:Originally posted by beffy> allora visto che non ti degni di rispondermi..... id="size6">id="red">
hai già fatto l'itinerario? Se mi dai un idea di dove vuoi andare noi abbiamo 3 giorni (venerdi, sabato e domenica) ma possiamo unirci cmq a voi per 3 gg. poi noi si torna a casa!!![:(][:(][:(][V] >
quote:Originally posted by newstyle76> mah, noi pensavamo di fare un giro da quelle parti, ma non mi sono ancora fatto un itinerario, ne cercato i poi, ne letto i diari di viaggio ... Volevo vedere salisburgo, forse vienna, un giorno a Bz, noi siamo due e mezzo.
noi x il ponte del 25/04/08 andiamo a girolar x la romantikstrassen se qualcuno di voi vuole aggregarsi saremo contenti purche'ci si puo scambiar 4 chiacchiere,noi siamo in compagnia di 2 simpatici 4 zampe [;)] ciao da Diego e Manu[8)][:X] >
quote:Originally posted by steno71> ok mettero' giu' qualche itinerario ciao manu
x newstyle76 sono monotono ... ma avete già previsto un itinerario???? possiamo parlarne magari domanica a villachiara!! [8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by newstyle76> http://www.hyperu.it/Europa/germania/germa[8)]nia.asp I DATTAGLI VE LI DARO' PIU' TARDI
IO AVREI INTENZIONE DI FARE QUESTO GIRO PARTENDO DA:FUSSEN>
quote:Originally posted by newstyle76> http://www.hyperu.it/Europa/germania/germa[8)]nia.asp
http://www.hyperu.it/Europa/ger...
I DATTAGLI VE LI DARO' PIU' TARDIquote:Originally posted by newstyle76> fai il brennero ad andare in su? Da quel che ho capito la prima tappa è fussen. ma credo che non si possa parcheggiare li per la notte. Se passi dal brennero il 24 aprile, raccogli anche noi? baci
[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by beffy> OKid="size6">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> fai il brennero ad andare in su? Da quel che ho capito la prima tappa è fussen. ma credo che non si possa parcheggiare li per la notte. Se passi dal brennero il 24 aprile, raccogli anche noi? baci
[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> è lo stesso itinerario che ho preparato io al quale avevo aggiunto Lindau sul Bondensee e Legoland ma senza obbligatoriamente passarci, vedevo quando ero in loco.
quote:Originally posted by lexion> Caro GIGI, (NOTARE IL CARO[;)]) se fate un bel gruppetto per la visita al castello, eviterete di fare la fila e avrete anche uno sconto sul prezzo... Poi per dormire non si uò dormire li, ma potete appoggiarvi ad una delle 2 aree attrezzate che si trovano a FUSSEN... Se vi serve qualche dritta non fate altro che chiedermelo.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
up up >
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie e ti ho risposto anche in pvt. ciao[;)][;)]
quote:Originally posted by lexion> Caro GIGI, (NOTARE IL CARO[;)]) se fate un bel gruppetto per la visita al castello, eviterete di fare la fila e avrete anche uno sconto sul prezzo... Poi per dormire non si uò dormire li, ma potete appoggiarvi ad una delle 2 aree attrezzate che si trovano a FUSSEN... Se vi serve qualche dritta non fate altro che chiedermelo.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
up up >
>
quote:Originally posted by lexion> carissimo lexion ho appena letto il tuo mess ci si puo accordare id="blue"> id="size2">
scusatemi newstyle ed altri ma leggo solo ora i vostri messaggi Noi dal 25 al 4 maggio siamo in romantichestrasse per cui è fattibile fare qualcosa assieme. magari in pvt ci scriviamo o qui dai inizio a seguire il post e rispondere. ciao ciao >