quote:Originally posted by mauring> se vuoi unisciti ti accogliamo tra noi fammi sapereid="red">id="size5">
Acc... volevo andare anch'io da quelle parti, ma noto che c'e' un certo affollamento.... meglio rimandare [:p][:p][:o)][:D] >
quote:Originally posted by steno71> le passere.........[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
QUINDI????[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by hippoblu> ciaoooo filocos in borghese[;)][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Caricate!!!!caricate!!!!! e un pò di invidia me la fate!!!!!! (notare la rima) Passatela bene, divertitevi, ci sentiamo quando tornate[:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by steno71> bravisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size4">
ok con Marco ci siamo accordati.. ciao e ... buoni preparativi a tutti!!! >
quote:Originally posted by resma2> [:D]
Buon viaggio a tutti!!!!!![:D][:D][:D] Sarete nei nostri pensieri....e con un pochino di invidia!!![:(] Fate tante foto!!!!!! ci aggiorniamo a lunedi'!!!! Iniziate a pensare al prossimo incontro-grigliata!!!!! sentiamo anche da Ombri se ha in mente qualcosa!!!! buoni km Resma >
quote:Originally posted by newstyle76> buon we anche a voiiiiii contraccambioid="red">id="size6">
quote:Originally posted by resma2> [:D]
Buon viaggio a tutti!!!!!![:D][:D][:D] Sarete nei nostri pensieri....e con un pochino di invidia!!![:(] Fate tante foto!!!!!! ci aggiorniamo a lunedi'!!!! Iniziate a pensare al prossimo incontro-grigliata!!!!! sentiamo anche da Ombri se ha in mente qualcosa!!!! buoni km Resma >
>
quote:Originally posted by diana07> SICURAMENTE SARANNO LE PRIME[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
abbiamo cambiato nickname. Anche noi ringraziamo tutti per i bei giorni passati insieme!!!![:D][:D] Per newstyle: hai visto che ho scritto sul forum? altra cosa: non postare mie foto altrimenti sarai punito!!!!![:(!] un abbraccio nadia marco >