quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 19/10/2011 13:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di anni fa l'ufficio turistico di Leukerbad mi ha risposto così: In inverno è possibile parcheggiare il camper all'entrata di Leukerbad senza installazioni (luce e acqua). La notte costa CHF 10.00 per camper, esclusa la tassa di soggiorno per adulti CHF 1.50. e per bambini CHF 0.75. Per il pagamento deve passare all'ufficio Turismo. Essendo andati in maggio abbiamo sostato in campeggio (cmq economico) che in inverno diventa una pista da sci. Non so dirti se il primo novembre è considerato inverno... Dimenticavo. Se non ricordo male il pargheggio è all'entrata del paese sulla sinistra, non sulla destra. E' indicato come parcheggio pullman Per info puoi scrivere qui info@leukerbad.ch Patrizia
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 19/10/2011 16:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, c'è un camping attaccato alle terme !! fino a qualche tempo fa si poteva sostare nel parcheggio a fianco alle terme, purtroppo a causa di qualche pirla adesso hanno messo il divieto di sosta per camper ! Per quanto riguarda la prenotazione, mai prenotato. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 19/10/2011 15:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente da To devi andare a Domodossola, fare il passo del Sempione etc, per la pesata in CH a me non mi hanno mai considerato ed io ci passo spesso con il camper quando vado a Nord. Mentre il parcheggio in effetti arrivando dal fondo valle è sulla SX, io lo ricordavo a DX xchè ero andato direttamente al camping, ma purtroppo era chiuso, come hanno già scritto, il parcheggio lo devi pagare all'ente di soggiorno poco sopra le Terme, dove pagherai anche la tassa di soggiorno. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 19/10/2011 17:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... In effetti con 4 giorni si puó abbinare le terme alla visita di Salisburgo! Conoscendoci, in effetti dopo 1 giorno alle terme inizieremmo già a scalpitare... Non siamo proprio i tipi da total-relax...
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 19/10/2011 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuuu....biglietto famiglia (2adulti+2bambini) ora è a 66 euro... sticà! cmq è una buona idea fare una puntatina verso Salisburgo...ora ci penso. Roberto (MI)
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 26/10/2011 08:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Abbiamo trascorso un paio di giorni alle Rupertus therme di Bad Reichenall nel ponte del primo novembre dell'anno scorso. A noi sono piaciute moltissimo (e di terme ne abbiamo viste un pò...) Ci manca il punto di vista "bambino" avendo figli grandi, ma il numero di bimbi presenti ci fa dire che sono sicuramente adatte anche a loro. Proprio di fronte c'è un'area di sosta a pagamento, ma è possibile sostare (solo sostare, anche di notte) nel parcheggio scambiatore all'entrata delle terme. Nella stessa zona puoi visitare le miniere di sale di Berchtesgaden. Ciao Patrizia