CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ponte dell'Immacolata a vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/11/2011 alle: 16:59:10
benventi daniele e laura, noi al massimo partiremo il 7 dopo pranzo ma stiamo lavorando sotto banco per partire il 6 sera. ne saremo sicuri fra un po. per la visita alla città, almeno per noi, escluderemo i mercatini , visti e stravisti in tutte le forme. se ci capito, ci si può anche fermare ma non ci andiamo apposta,. noi usiamo la guida del touring e quando visitiamo per la prima volta una città diamo delle priorità: 1° tutte le cose a ** e poi quelle a * . poi ovviamente dipende dal tempo che si ha. in questo caso non è molto. saremo bravi se riusciremo a fare le 4 cose a ** quanlche a * oltre ovviamente al ring in tram qualche strada storica pedonale, pasticcerie, wurstel sand, trattorie per gulasch e wienerschnitzel[:p][:p][:p][:p]. noi amiamo viaggiare in compagnia ma nella MASSIMA libertà. se il programma delle visite non coincide ma si vuole passare comunque del tempo assieme il modo e il tempo lo si trova sempre. basta non condizionarci a vicenda. noi abbiamo già iniziato a buttar giù un programma di visite, per il viaggio mi sembra che siamo tutti d'accordo. iolanda
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 14/11/2011 alle: 19:08:47
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 14/11/2011  16:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è un vero peccato che non sia la ns destinazione per quel ponte perchè da come vi presentate verremmo con voi molto molto volentieri[:D][:D][:D] la pensiamo come voi quindi penso saremmo in sintonia!! chissà che riusciamo ad organizzarci per qualche altra occasione[:)][:)] Nos
emerald
emerald
-
Inserito il 14/11/2011 alle: 19:19:27
Hallo vigano family[:)] Dimenticavo se volete mangiare la vera wiener schnitzel dovete obbligatoriamente andare qui:

http://www.figlmueller.at/willk...

Guten appetit O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/11/2011 alle: 20:09:34
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 14/11/2011  19:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> danke[:p][:p][:p][:p]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:04:42
up! [:D] up! [;)] up!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/11/2011 alle: 22:16:27
...ma dai!! siamo finiti in seconda pagina!?!?!?!?[:(!] A nessuno picerebbe godere del fascino di una delle più romantiche e "gustose" capitali d'Europa? Sissi e il Cecco Beppe, Schonbrunn ed il suo immenso giardino, il Prater con la ruota panoramica, il Danubio (che per chi balla il valzer Strauss ha scritto le note del più bel un, due, tre che ci sia) e poi la scuola dei cavalli lipizzani...e.... E ancora la Sacher, le cotolette (...altro che "alla milanese"...dobbiamo rendere grazie ai viennesi occupanti il territorio lombardo durante il Risorgimento se oggi ce la mangiamo qui a Milano...), il goulasch (ci vado apposta!?!?[:p]). Per chi vuole ci saranno sicuramente i mercatini di Natale...per cui a me viene un po' di orticaria a pensare a quanta gente ci sarà... Dai troviamoci tutti a Vienna...anzi venite con noi, sarà bellissima una "bianca carovana" che svalica sul passo di Tarvisio e percorre le strade delle montagne austriache!! Buoni km a tutti gi
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/11/2011 alle: 09:43:12
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 17/11/2011  22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Ginevra sicuramente avrete già un vostro itinerario, ma se vi può interessare e avete tempo alcune cose minori ma meritevoli, il palazzo del Belvedere residenza del del principe Eugenio di Savoia, abbastanza centrale in città, meno impegnativa di Schonbrunn dove fra le altre opere esposte c'è il famoso bacio di klimt. Vienna, il palazzo del belvedere. I giardini. Interessante anche una breve visita alle curiose architetture di Hundertwasser Se invece volete curiosare e si può anche mangiare nei vari banchi o locali vi consiglio il mercato balcanico all'aperto in via Wienzelle proprio alle spalle del palazzetto della Secession quello con la grande sfera dorata sul tetto, lo trovate alla sinistra uscendo dalla stazione del metrò in Karlapatz, se ovviamente arrivate dal campeggio. Inizio del mercato, se vi piace il pesce guardate all'interno del Nordsee io adoro il panino con l'aringa. Certi giorni ma non sempre alla fine di questo mercato, ci dovrebbe essere anche un mercato delle pulci. .

Modificato da IlVeterano il 18/11/2011 alle 10:01:09
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/11/2011 alle: 09:54:48
Grazie Vanni! Il Belvedere è previsto, non sapevo del bacio di Klimt. Delle altre cose che hai scritto e ben documentato con foto, penso che Iolanda abbia già fatto tesoro e se il tempo ce lo consentirà potremo andare a cusiosare. grazie ancora e speriamo che il tempo...meteo...sia clemente! Ho il terrore per l'eventuale ghiaccio nei tubi delle acque del mio Indomabile Pensiero... Buon w-e a Voi (dove sarete?) gi
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/11/2011 alle: 09:56:16
Interessante anche la visita alla casa delle farfalle al Burggarten alle spalle dell'Hofburg e della biblioteca Albertina. Una birra sotto S. Stefano. Il Graben sempre animato da artisti di strada. Edited by - IlVeterano Oggi fai qualche cosa più di ieri, ma qualche cosa meno di domani! di Marin Gofredo
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/11/2011 alle: 10:00:57
Ehi Vanni! Ma eri a Vienna o a Napoli?!?!?! ...con tutte 'ste maschere di Pulcinella!?!? cius gi
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/11/2011 alle: 10:04:27
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 18/11/2011  10:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta guardare per terrà e si vede la differenza!. Noi ancora non abbiamo deciso nulla anche perchè come anticipato sto aspettando le targhe del nuovo camper, quindi staremmo a vedere se dovessimo pensare a Vienna eventualmente ci sentiamo. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi fai qualche cosa più di ieri, ma qualche cosa meno di domani! di Marin Gofredo
emerald
emerald
-
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:34:20
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/11/2011  10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ti pareva che non entrasse Napoli in qualche discussione[:(!] O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
15
beach118
beach118
13/07/2010 96
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:53:09
Ciao a tutti scusate se rispondo solo ora ma il lavoro non mi ha permesso di entrare prima, noi siamo di monza e vorremmo partire o il 7 sera (inquanto la consorte lavora fino alle 19.00) oppure l 8 molto presto. Spero che riuscamo ad organizzare
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/11/2011 alle: 19:13:52
per ora siamo 2 forse 3 camper e partiremo tra il 6 sera e il 7 dopo pranzo. ci troveremo tutti al campeggio west wien e da li faremo tutte le visite. se vuoi ci possiamo scambiare, privatamente, i cell, così da sentirci prima e al tuo arrivo organizzarci il tempo rimanente. che programma hai per le visite e per il tempo libero?
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 21/11/2011 alle: 13:25:16
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 19/11/2011  19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi saremmo intenzionati a passare il ponte dell'Immacolata a Vienna e dovremmo partire da Verona mercoledì 7 in prima mattina... Siamo interessati a vedere la città sotto tutti i suoi aspetti, evitando i mercatini (lo so difficile in questo periodo)!! Magari ci si tiene aggiornati per un possibile incontro e/o viaggio insieme. che dite? ciao Katia e Tiziano
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 21/11/2011 alle: 13:43:17
Ciao zorroz, io conto di partire il 6 pomeriggio verso le 16 e fare tappa x cena verso Udine in autostrada così da essere già a metà strada, poi al mattino presto del 7 riprendere la strada e trovarmi per pranzo a Vienna, in campeggio. Ecco in linea di massima il programma della partenza sarebbe questo. Buoni km e teniamoci in contatto gi
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 21/11/2011 alle: 13:55:03
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 21/11/2011  13:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si dai magari!! vedo di stilare un programma, magari poi vediamo di confrontarlo in base agli interessi che abbiamo. allora a presto. K
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:09:54
ciao Katia, ho dimenticato di scriverti che anche noi siamo un po' allergici (come dice la mia amica Jolanda) ai mercatini...siamo più propensi a "spendere" il nostro tempo a vedere più cose possibili essendo in un posto che non è proprio "girato l'angolo"...mentre i mercatini li troviamo anche a Milano, seppure non esattamente uguali a quelli austriaci... Unico "peccato" che ci concederemo sarà quello di cascare in qualche famosa pasticceria per una fetta di Sacher e, se troviamo un posticino "alla mano" (coi prezzi[;)]), mi piacerebbe anche assaggiare sia il goulash che la cotoletta (quella detta "alla milanese" che è un refuso storico di cui i milanesi si sono appropriati la paternita, ma in realtà pare sia legato alla presenza a Milano di M. Teresa d'Austria ed ai suoi cuochi di corte). Direi che potremmo farcela a trovarci, visto che anche gli interessi sembrerebbero gli stessi! Noi siamo in 4: Io (Ginevra, 46) marito (Raf, 54) e figli (Paolo 15 e Giulia 12); e voi? Teniamoci aggiornati. gi

Modificato da gingia il 21/11/2011 alle 21:11:50
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/11/2011 alle: 17:04:24
ma sono io ad aver capito male o passavate anche per Salisburgo ?? avevo giusto giusto mandato una mail a ginevra per parlarle di Salisburgo, appunto... ma qui non mi pare che ne parliate (e ci credo con 800 km sul groppone e una capitale da vedere!)
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/11/2011 alle: 17:41:07
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/11/2011  17:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao cri, sono riuscita, con valide argomentazioni, a dissuadere ginevra dal fermarsi a salisburgo. ci bastano a mala pena i giorni che abbiamo per avere 'un'idea' di vienna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link