Ciao a tutti tra le idde x pasqua ci sarebbe quella di andare a port grimaud xkè ho sentito dire che è la piccola venezia.
Che mi dite a proposito?
Ne vale la pena o no?
e dove si può sostare?
Insomma tutto ciò che vi salta in mente,xkè noi siamo stati un paio di volte a rametuelle ma non ci siamo mai mossi dall'area xkè era pieno agosto x cui era da panico e ora volevamo fare un giretto da quelle parti nel periodo pasquale
sempre tempo permettendo.
Ciao e grazie dlle vostre preziose idee e consigli. Paola
[quote]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2012 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo
Secondo il mio punto di vista con Venezia non ha proprio nulla da spartire, se invece viene vista come una colossale e ben realizzata opera di marineria questo si, ben integrata nel territorio con ottimi servizi per i diportisti.
Trovarsi in zona o in transito merita una visita di un'oretta ma niente di più, io non partirei dall'Italia per andarla a vedere.
Comunque a poche centinaia di metri c'è un'area di sosta attrezzata.
Ciao. Vanni
Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
grazie mille è che stiamo valutando se andare da quelle parti o... non ridere xkè è una meta completamente diversa...[:D] [:D]
Bassano del grappa... solo che i nostri compagni di viaggio è dall'anno scorso che hanno come meta port grimaud... bhe ora valuteremo intanto aspetto altri consigli magari su cose vedere d'altro nelle vicinanze, visto che come dici tu in un'oretta abbiamo visto tutto. ciao e grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.