quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 27/11/2010 17:51:04 (> ...e brava Marcella che mi ha subito corretta, per l'esattezza, 21 giorni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anagrafecaninarer.it...
2. passaporto rilasciato dall’autorità competente attestante l’esecuzione della vaccinazione antirabbica in corso di validità. La vaccinazione antirabbica può essere considerata valida soltanto dopo che siano trascorsi 21 giorni dalla fine del protocollo di vaccinazione imposto dal fabbricante per la prima vaccinazione.id="red"> Ovviamente se lo rinnovi prima della scadenza è sempre valido. [;)]quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/11/2010 18:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo che il passaporto lo devi fare alla Asl di competenza. Richiede un versamento mi pare intorno ai 12 euro. Per la data di vaccinazione, il tuo veterinario (colui che attesterà per iscritto di aver vaccinato il cane contro la rabbia) potrà "taroccare" la data di alcuni giorni. Non è bello, ma non è un reato grave, e questo in caso estremo. Mi pare inoltre, se mi ricordo bene, che l'incubazione del vaccino sia 30 giorni. A me mi "abbonarono" una settimana. Stavo andando in Austria..., e lì è richiesta. Ciao Marcello