quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 30/01/2014 16:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caralho, eu ja estou com fome!![8D][;)][:)][:D] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 31/01/2014 12:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia stò sognando...[:p][:p][:p]Avevate bambini al seguito? in quanti giorni avete fatto, io ne avrei a disposizione c/a 17-18 Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 31/01/2014 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto adesso delle tre settimane[8)][8)][8)] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 31/01/2014 13:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono vicino a Parma. l'estate scorsa per andare in aquitania sull'atlantico ci ho messo un giorno,1300km sono partito alle 16 e ho guidato tutta notte tanto moglie e figli hanno il sonno MMOLTOOO pesante sosta per colazione e poi via di nuovo,pausa pranzo e finalmente arrivati...E stato un tour de force ed avevo un mansardato grande come una casa, ora ho un SUPERFURGONATOVELOCICAMPERRAPTOR[:)][:)]dovrei poter migliorare le mie medie... A parte tutto diventa un po lungo per i giorni a disposizione..[:(] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Fatima:
Ancora Fatima:
Ciao
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 03/02/2014 17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavolacci quest'anno sarà veramente dura scegliere la meta.....Germania, Francia o Portogallo?oppure Polonia dei sig .Topanga.... Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 04/02/2014 21:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i59.tinypic.com/2ziwldw.jpg ">o dal nord, scendendo poi lungo la costa con molte deviazioni nell'interno, per esempio la valle del fiume Douro con i suoi bellissimi vigneti, fino alla splendida Sagres, l'Algarve e il ritorno attraverso la Spagna centrale fino a Roncisvalle. Per quanto riguarda il mare, o meglio l'Oceano, a parte il turistico e caotico Algarve, si tratta di spiagge e scogliere bellissime, battute dal vento, da guardare, ammirare per i colori spettacolari,la forza delle onde, per assaporarne i profumi e i silenzi. Paradiso dei surfisti e delle vele ma poco adatto alla vita di spiaggia tradizionale, l' acqua è fredda e il vento incessante. Il Portogallo è un paese che "guarda" il suo Oceano, ricordando sempre con nostalgia i passati splendori.
CABO SARDAO
SAGRES
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 07/02/2014 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille adesso lo leggero bevendomi un buon bicchiere di lambrusco[:)][:)][:)][:)][:)] steso sul divano Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.