CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:03:10
RI TOC TOC, POSSO?
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:48:12
Approfittando del fatto che da ben 9 giorni siamo diventati definitivamente una coppia di pensionati (la mia metà dal 1° aprile ha raggiunto la mia condizione di quiesciente ormai "trienne" )quest'anno vorremmo andare in Portogallo ( salvo imprevisti )passando dalla Spagna Atlantica , ma per la condizione di cui sopra lo faremmo con estrema calma da metà giugno in poi , per il ritorno si vedrà , c'è qualche "fortunato" al quale interessi la cosa? Giorgio
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 12/06/2008 alle: 13:19:36
anch eio e la mia ragazza andremo in Porttogallo le prime 3 settimane di agosto, partiremo da Ancona....se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto! Che strada esattamente consigliate di fare? mi occorrono tutte le info esistenti a questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
leoClipper40g
leoClipper40g
-
Inserito il 15/06/2008 alle: 18:27:12
dal 12 luglio al 3 agosto andiamo in Spagna, paesi Baschi, Portogallo. Siamo 2 adulti di 48 e 45 anni ed una ragazza di 17. qualcuno vuole unirsi a noi? parliamone ciao a tutti Leonardo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:11:52
per giramondo 1977 anch'io stò pensando di andare in portogallo nelle prime 3 sett. di agosto. [8D][8D] hai già un'idea sul giro?[:D] io stò pensando di fare la parte nord e poi giù fino a lisbona, ma per ora solo idee...........[8)]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:54:14
Spostato il giro in Germania che faremo più avanti con altri amici, quasi sicuramente saremo da quelle parti anche noi. +/- il percorso è quello proposto da Carla e Franco qui https://www.camperonline.it/via... partenza verso il 15 di Agosto per 3 settimane... Speriamo di vederci o fare anche piccoli tratti assieme, logo sempre in vista [:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:41:16
quote:Originally posted by isauri
TOC TOC, C'E NESSUNO??? SONO DI TORINO E VORREI ANDARE ANCHE IO IN PORTOGALLO. TOC TOC QUALCUNO IN LINEA?? >
> noi! Francia atlantica - spagna atlantica e poi Portugal! fine luglio inizio agosto 3 sett.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:39:31
Partenza da Vicenza intorno al 24/25 luglio rientro 29/30 Agosto. I° tappa Duna du Pilat e poi giù verso Paesi Baschi , Spagna Atlantica e Portogallo seguendo la filosofia e gli spunti del bellissimo Itinerario Fari & Spiagge clicca qui . Per riconoscersi il mio mezzo è questo (credo che non avrete dubbi e difficilmente sbaglierete eh eh, fermatevi pure che ci facciamo un caffè assieme) : Questa è la mia ciurma : e questo è il "capitano" : Buoni Km a tutti noi che affrontiamo questo meraviglioso e lungo viaggio. Un consiglio usate Google Maps e immettete le città oggetto delle tappe che intendete fare poi in alto a destra nel riquadro "ALTRO" selezionate i fleg Wikipedia e Panoramio potrete gustare in anteprima sia i commenti (simbolo W nella mappa) che delle stupende foto dei luoghi che intendete visitare , io l'ho fatto ed è una Fig...ta ti permette di selezionare i luoghi più belli da visitare mentre prepari il viaggio. Bye Enricoid="purple">id="size4">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:33:51
...stesso spunto [;)] ma diverso il periodo [:(] Siccome partiamo dopo puoi dirmi cosa evitare [:D] Al limite al ritorno ci scambiamo le impressioni. Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:52:29
quote:Originally posted by giancostanco
...stesso spunto [;)] ma diverso il periodo [:(] Siccome partiamo dopo puoi dirmi cosa evitare [:D] Al limite al ritorno ci scambiamo le impressioni. Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
> Nessun problema, se vai in settembre potrò scriverti qui su COL in caso parti prima ti ho mandato una mail con mio cellulare. Bye e buoni km a te Enrico
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:01:23
quote:Originally posted by trentad
Partenza da Vicenza intorno al 24/25 luglio rientro 29/30 Agosto. I° tappa Duna du Pilat e poi giù verso Paesi Baschi , Spagna Atlantica e Portogallo seguendo la filosofia e gli spunti del bellissimo Itinerario Fari & Spiagge clicca qui . Per riconoscersi il mio mezzo è questo (credo che non avrete dubbi e difficilmente sbaglierete eh eh, fermatevi pure che ci facciamo un caffè assieme) : Questa è la mia ciurma : e questo è il "capitano" : Buoni Km a tutti noi che affrontiamo questo meraviglioso e lungo viaggio. Un consiglio usate Google Maps e immettete le città oggetto delle tappe che intendete fare poi in alto a destra nel riquadro "ALTRO" selezionate i fleg Wikipedia e Panoramio potrete gustare in anteprima sia i commenti (simbolo W nella mappa) che delle stupende foto dei luoghi che intendete visitare , io l'ho fatto ed è una Fig...ta ti permette di selezionare i luoghi più belli da visitare mentre prepari il viaggio. Bye Enricoid="purple">id="size4"> >
> complimenti per l'architettura ardita del carico...[:D] un piccolo consiglio, visto l'organizzazione...il cartello degli sporgenti mettilo omologato, non vale il rischio di una multa per 30€ o anche meno buon viaggio gianni
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:57:32
Partenza i primi di agosto e rientro a fine mese. Da Milano in due camper con bimbi piccoli (5 e 2,5) al seguito. Logo di COL in vista per fortunati incontri. Salutoni a tutti Elio
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:11:42
X Gi di Geff : Il cartello non omologato era del precedente proprietario della bagagliera , l'ho lasciato ma a me non serve in quanto il carico non è sporgente perchè fà fede la lunghezza massima del portamoto che porta il mio mezzo dai 5.99 originali a a 6.70 metri massimi ed io sono a 6.50 quindi il cartello non serve. x gianni bg : ?????? non ho capito a cosa dovrei stare attento l'anno scorso ho fatto 10.000 Km acconciato così e non ho perso nemmeno una vitina !!!! se ti riferisci al cartello carichi "non" sporgenti ho già risposto. Comunque il mio ducato monta le Alko dietro e anche stracarico così và che è una bellezza , magia del nuovo Ducato [:D][:D] Bye enrico

Modificato da trentad il 20/06/2008 alle 18:13:03
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/06/2008 alle: 10:59:21
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by trentad
X Gi di Geff : x gianni bg : ?????? non ho capito a cosa dovrei stare attento l'anno scorso ho fatto 10.000 Km acconciato così e non ho perso nemmeno una vitina !!!! se ti riferisci al cartello carichi "non" sporgenti ho già risposto. Ok avevo inteso diversamente , grazie ma toccando ferro (e acciaio vista la catena in acciaio cementato) non mi hanno mai rubato nulla in 22 anni di camperismo. Bye Enrico Bye enrico >
> Non mi riferivo a come giri agghindato, ma hai mai sentito parlare di voleurs, ladrones e simili?. era quello il senso del mio avvertimento. Dopo puoi fare come vuoi, ci mancherebbe. Ti ricordo che per la Spagna ci vogliono due triangoli.
>
>
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:58:54
ANCHIO DA FIRENZE... MI BASTANO 18 GIORNI ??? LUCA
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:14:48
quote:Originally posted by lucamugello
ANCHIO DA FIRENZE... MI BASTANO 18 GIORNI ??? LUCA >
> No mi spiace non credo proprio che ti bastano per tutto il giro Francia,Spagna e Portogallo. Devi scegliere altrimenti corri e basta, tieni conto che a farla per bene senza ammazzarsi ti ci vogliono 4 giorni di sola andata e ritorno ti restano 2 settimane, per me o fai la Spagna atlantica o fai il Portogallo. Bye Enrico
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:25:22
Se ti può essere utile noi l'estate scorsa avevamo a disposizione 21 giorni e con un camper nemmeno troppo veloce ci siamo fatti un bel giro tra spagna e portogallo, cominciando nella prima settimana dalle capitali madrid e lisbona(favolosa) con qualche tappa di avvicinamento logicamente in luoghi suggestivi, e ce ne sono tanti, poi da lisbona abbiamo percorso tutta la costa portoghese e quella spagnola: (zambujera-lagos-tavira-tarifa ecc.) avvicinandoci man mano al confine francese... appena prima del confine mi raccomando una puntatina a cadaques paesino natale di salvador dalì veramente caratteristico. certo non sarà mai una vacanza stanziale ma io il camper lo vedo anche come mezzo per viaggiare e visitare piu posti possibili. ciao
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:01:30
Pensavo di fare da Firenze -> Paesi Baschi -> Santiago de Compostela -> Porto -> Madrid -> costa azzura -> Scarperia
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:28:50
quote:Originally posted by lucamugello
Pensavo di fare da Firenze -> Paesi Baschi -> Santiago de Compostela -> Porto -> Madrid -> costa azzura -> Scarperia >
> Bhe così è un bel pò diverso rispetto al diario di viaggio che intendevo io così lo potresti anche fare resta sempre una bella tirata. La costa Azzurra la puoi pure evitare perchè in agosto è praticamente impossibile trovare campeggi liberi e la sosta libera non è facile (non ci vogliono). Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link