quote:Originally posted by isauri> noi! Francia atlantica - spagna atlantica e poi Portugal! fine luglio inizio agosto 3 sett.
TOC TOC, C'E NESSUNO??? SONO DI TORINO E VORREI ANDARE ANCHE IO IN PORTOGALLO. TOC TOC QUALCUNO IN LINEA?? >
Questa è la mia ciurma :
e questo è il "capitano" :
Buoni Km a tutti noi che affrontiamo questo meraviglioso e lungo viaggio.
Un consiglio usate Google Maps e immettete le città oggetto delle tappe che intendete fare poi in alto a destra nel riquadro "ALTRO" selezionate i fleg Wikipedia e Panoramio potrete gustare in anteprima sia i commenti (simbolo W nella mappa) che delle stupende foto dei luoghi che intendete visitare , io l'ho fatto ed è una Fig...ta ti permette di selezionare i luoghi più belli da visitare mentre prepari il viaggio.
Bye Enricoid="purple">id="size4"> quote:Originally posted by giancostanco> Nessun problema, se vai in settembre potrò scriverti qui su COL in caso parti prima ti ho mandato una mail con mio cellulare. Bye e buoni km a te Enrico
...stesso spunto [;)] ma diverso il periodo [:(] Siccome partiamo dopo puoi dirmi cosa evitare [:D] Al limite al ritorno ci scambiamo le impressioni. Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
quote:Originally posted by trentad> complimenti per l'architettura ardita del carico...[:D] un piccolo consiglio, visto l'organizzazione...il cartello degli sporgenti mettilo omologato, non vale il rischio di una multa per 30€ o anche meno buon viaggio gianni
Partenza da Vicenza intorno al 24/25 luglio rientro 29/30 Agosto. I° tappa Duna du Pilat e poi giù verso Paesi Baschi , Spagna Atlantica e Portogallo seguendo la filosofia e gli spunti del bellissimo Itinerario Fari & Spiagge clicca qui . Per riconoscersi il mio mezzo è questo (credo che non avrete dubbi e difficilmente sbaglierete eh eh, fermatevi pure che ci facciamo un caffè assieme) :![]()
Questa è la mia ciurma :
e questo è il "capitano" :
Buoni Km a tutti noi che affrontiamo questo meraviglioso e lungo viaggio. Un consiglio usate Google Maps e immettete le città oggetto delle tappe che intendete fare poi in alto a destra nel riquadro "ALTRO" selezionate i fleg Wikipedia e Panoramio potrete gustare in anteprima sia i commenti (simbolo W nella mappa) che delle stupende foto dei luoghi che intendete visitare , io l'ho fatto ed è una Fig...ta ti permette di selezionare i luoghi più belli da visitare mentre prepari il viaggio. Bye Enricoid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giannibg>
quote:Originally posted by trentad> Non mi riferivo a come giri agghindato, ma hai mai sentito parlare di voleurs, ladrones e simili?. era quello il senso del mio avvertimento. Dopo puoi fare come vuoi, ci mancherebbe. Ti ricordo che per la Spagna ci vogliono due triangoli.
X Gi di Geff : x gianni bg : ?????? non ho capito a cosa dovrei stare attento l'anno scorso ho fatto 10.000 Km acconciato così e non ho perso nemmeno una vitina !!!! se ti riferisci al cartello carichi "non" sporgenti ho già risposto. Ok avevo inteso diversamente , grazie ma toccando ferro (e acciaio vista la catena in acciaio cementato) non mi hanno mai rubato nulla in 22 anni di camperismo. Bye Enrico Bye enrico >
>
quote:Originally posted by lucamugello> No mi spiace non credo proprio che ti bastano per tutto il giro Francia,Spagna e Portogallo. Devi scegliere altrimenti corri e basta, tieni conto che a farla per bene senza ammazzarsi ti ci vogliono 4 giorni di sola andata e ritorno ti restano 2 settimane, per me o fai la Spagna atlantica o fai il Portogallo. Bye Enrico
ANCHIO DA FIRENZE... MI BASTANO 18 GIORNI ??? LUCA >
quote:Originally posted by lucamugello> Bhe così è un bel pò diverso rispetto al diario di viaggio che intendevo io così lo potresti anche fare resta sempre una bella tirata. La costa Azzurra la puoi pure evitare perchè in agosto è praticamente impossibile trovare campeggi liberi e la sosta libera non è facile (non ci vogliono). Bye Enrico
Pensavo di fare da Firenze -> Paesi Baschi -> Santiago de Compostela -> Porto -> Madrid -> costa azzura -> Scarperia >