In risposta al messaggio di alexf del 26/09/2016 alle 09:14:30
Ciao Costantino non ho esperienza di Praga in inverno ma ci sono stato un paio di volte a Pasqua e l'ultima volta ho sostato nell'Autocamp Dana che ho trovato molto comodo. La prima volta che si siamo andati c'erano ancorai riscaldamenti che andavano a carbone e una mattina ci siamo svegliati che nevicava alla grande nonostante la stagione e faceva un gran freddo ma trovo questa città bellissima, per me una delle più belle d'Europa, senz'altro ti piacerà. Anche lungo il percorso ci sono delle belle realtà ma qui dipende dal tempo a disposizione. Ora amo mete climaticamente più confortevoli e una bella Pasqua l'abbiamo passata all'Elba...ricordi?? Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro, certo che ricordo, spero tu stia bene e chissa' magari ci rincontriamo da qualche parte al calduccio (anchese all'Elba tutto era tranne che caldo Ahhah)
In molti ti hanno dato informazioni sui campeggi piu' che sufficienti. A Praga ci sono stato tre volte e la conosco abbastanza bene, non perderti una visita alla Birreria ristorante U Fleku , vecchia di 500 anni, diventata monumento nazionale . Come ti hanno detto sul percorso non perdere Cesky Krumlow è un paesino fantastico con una serie di parcheggi intorno al paese dove puoi sostare per la notte . Anche qui' non perderti una visita e un pranzo al ristorantino annesso alla birreria Hensenberger. Praga ti piacerà sicuramente. Saluti. Gianni